Inter, cessione di Zhang: 800 milioni, arriva l’annuncio ufficiale

Sulla cessione dell’Inter, dopo le insistenti voci di mercato, rompe il silenzio l’ad Beppe Marotta. Ecco la rivelazione sul futuro del club, ai microfoni di DAZN.

Inter, cessione Zhang: annuncio ufficiale

Annuncio ufficiale in merito alla cessione dell’Inter da parte di Zhang, lo fa Beppe Marotta in occasione del Gran Galà del Calcio 2022, con dichiarazioni senza troppi giri di parole.

Ha parlato infatti ai microfoni di DAZN e ha risposto alle domande sulla cessione dell’Inter, snocciolando anche altri temi nel corso della stessa intervista. In collegamento con Pierluigi Pardo, in diretta nel programma SuperTele condotto proprio dallo stesso giornalista sull’emittente streaming, ecco cos’ha detto:

“Cessione Inter di Zhang? Situazione sopra la mia testa”. Da amministratore delegato, ruolo che ricopre all’Inter, risponde così: “Io posso solo dire, nel mio ruolo, che la proprietà è molto vicina alla squadra. Ha sempre risposto pienamente a quelli che sono gli impieghi finanziari del club, siamo intorno agli 800 milioni di euro investiti dal club. Fino ad oggi non possiamo recriminare nulla, in un calcio che è in difficoltà per quanto riguarda l’economia, non solo in casa Inter, ma anche per tutti gli altri club”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Marotta Zhang – Stopandgoal.com (La Presse)

Cessione Inter e non solo: le parole di Marotta

Ha parlato della cessione dell’Inter, tra le ipotesi venute fuori in merito a quelle che sono le ultime notizie in casa Inter, ma non è l’unico tema di cui si è parlato con Beppe Marotta. Ecco le dichiarazioni in diretta dell’ad dei nerazzurri: “Skriniar? Siamo fiduciosi, ma chiaramente molto dipende anche da lui, per quelle che sono le sue intenzioni. Io sono ottimista per il rinnovo”.

SU HANDANOVIC E ONANA – “Il ruolo del portiere è uguale a quello dell’attaccante, l’allenatore che abbiamo è stato bravo a creare sinergia tra le parti. Oggi gioca Onana, ma non dimentichiamo che Handanovic è in capitano della squadra e, in quanto tale, ha dimostrato di essere un grande anche all’esterno del campo, ha grandi qualità umane. Noi dell’Inter siamo felici di avere due portieri così”.

LEGGI ANCHE >>> Inter, Marotta attacca il Barcellona: l’ha detto prima del match

Ultime Inter, le notizie sulla cessione dell’Inter

Sono diversi i rumors sulla cessione possibile dell’Inter e la possibilità non è da escludere. È da capire quali saranno le intenzioni di Zhang che, come ribadito da Marotta, ha speso la bellezza di 800 milioni di euro sotto la sua gestione in nerazzurro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: lo Sceicco lo porta in Premier League, via a gennaio

Marotta e Zhang – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy