Calciomercato, il bomber in Serie A: lo ha rivelato lui stesso

Incredibile confessione del bomber. In una recente intervista il giocatore ha infatti rilevato che potrebbe firmare per un club di Serie A nel prossimo calciomercato.

Serie A, in arrivo il bomber: la rilevazione

La Serie A è già ricca di talenti e bomber internazionali, basti pensare a Lukaku, a Giroud, ad Osimhen ed a Vlahovic, ma presto il pacchetto attaccanti del campionato italiano potrebbe essere arricchito dall’arrivo di uno dei bomber più prolifici delle ultime due stagioni.

I numeri sono a dir poco impressionanti. L’attaccante vanta infatti ben 50 reti nelle ultime 53 presenze con il suo attuale club, statistiche che lo rendono una vera e propria macchina da gol, quasi alla pari di Halaand. In questa stagione ha già messo a segno 7 reti in 9 presenze, contribuendo in maniera importante agli ottimi risultati che la sua squadra sta ottenendo.

I numeri dunque non passano di certo inosservati, ed è per questo motivo che, come rilevato da lui stesso in una recente intervista, un club di Serie A sarebbe stato ad un passo dall’accogliere il bomber in una delle recenti finestre di calciomercato, mancando l’accordo con il club ed il giocatore per davvero pochissimo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Serie A - stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Serie A – stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Serie A, il bomber era ad un passo: la rilevazione

Uno dei club di Serie A è stato realmente vicino ad accogliere in Italia uno dei bomber più determinanti degli ultimi anni in Europa, nonostante abbia alternato con il suo club dolorose retrocessioni a indimenticabili promozioni.

Aleksandar Mitrovic ha infatti confermato di essere stato ad un passo dal firmare con la Roma in una delle scorse finestre di calciomercato. Intervistato dai microfoni di ‘Gazzetta.it‘, l’attaccante serbo, oggi capitano e bomber del Fulham in Premier League, ha così svelato le trattative che lo avrebbero portato a vestire la maglia giallorossa:

“Serie A? La seguo davvero tanto, visto che ci sono tanti serbi. In passato c’è stata anche la possibilità che vi giocassi, visto che sono stato vicinissimo alla Roma. Oggi sono contento in Inghilterra, ma in futuro non si sa mai.”

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Roma: colpo al posto di Dybala, l’annuncio

Calciomercato, Mitrovic ha un debole per un club di Serie A: ecco quale

Oltre a svelare i retroscena su una trattativa mai realmente andata in porto con la Roma, Aleksandar Mitrovic ha svelato di avere un debole per un club di Serie A in particolare, il Napoli, per il quale in un prossimo calciomercato non disdegnerebbe il trasferimento“Dove mi piacerebbe giocare in Serie A? Oltre che con la Roma mi piacerebbe anche a Napoli. Ho un debole per il club azzurro ed i suoi tifosi.”

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Napoli, l’entourage annuncia l’addio: “Bastano 100 milioni”

Aleksandar Mitrovic, calciomercato Serie A - stopandgoal.com (La Presse)
Aleksandar Mitrovic, calciomercato Serie A – stopandgoal.com (La Presse)

 

Impostazioni privacy