Calciomercato Napoli, l’entourage annuncia l’addio: “Bastano 100 milioni”

Importanti novità arrivano sul calciomercato del Napoli. Stando a quanto confermato dall’entourage, il giocatore sarebbe ad un passo dal lasciare il club partenopeo per circa 100 milioni di euro.

Calciomercato Napoli, un top via per 100 milioni: le ultime

Il Napoli sta stupendo tutti in questo inizio di stagione a suon di vittorie e prestazioni incoraggianti, che inevitabilmente fanno da bella vetrina per molti dei giocatori che Luciano Spalletti allena e manda in campo ogni week-end.

Oltre a Lobotka e Anguissa, che tutto sommato non erano nuovi a prestazioni importanti e di livello, chi si sta realmente prendendo la scena in questo inizio di stagione con la maglia del Napoli sono senza dubbio il difensore coreano Kim, già sul taccuino del Manchester United, e la stella georgiana Kvicha Kvaratskhelia. Quest’ultimo in particolare sta letteralmente ammaliando la piazza partenopea a suon si gol, assist e giocate, diventando desiderio di mercato per molti club europei che vedono in lui un potenziale top player.

Intervistato dai microfoni di ‘calciomercato.it‘ nel corso della trasmissione ‘tvplay’, l’entourage di Kvaratskhelia Mamuka Dzheguli ha svelato qualche retroscena sull’operazione con il Napoli parlando anche del possibile futuro del suo assistito nel prossimo calciomercato. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Napoli - stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Napoli – stopandgoal.com (La Presse)

Napoli, Dzheguli parla di Kvaratskhelia: via 100 milioni

7 gol ed 8 assist nelle prime 13 giornata da campionato sono numeri da capogiro per un giocatore che, fino a qualche mese fa, era letteralmente uno sconosciuto. Con dedizione e lavoro, invece, Kvicha Kvaratskhelia ha zittito tutti diventando nell’arco di pochissimo tempo uno dei beniamini della tifoseria del Napoli e desiderio di mercato per molti top club europei.

Il discorso mercato ovviamente annichilisce il tifo partenopeo che, affamato di vittorie e bel calcio, non avrebbe mai intenzione di privarsi di un giocatore come il georgiano. E’ inevitabile però che i rumors possa susseguirsi, sopratutto se il rendimento e questo, ma Mamuka Dzheguli, entourage di Kvaratskhelia, ha un pò placato gli animi parlando del futuro del suo assistito nel prossimo calciomercato e di un ipotetico prezzo di vendita:

“Kvicha via da Napoli per 100 milioni? Ovviamente per i tifosi partenopei e per tutti che amano questo sport e lo stanno imparando a conoscere è senza prezzo, ma quella potrebbe essere una giusta base su cui partire.”

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Napoli, l’agente apre all’addio: “Può succedere a giugno

Napoli, Kvaratskhelia come Maradona: Dzheguli non ha dubbi

Tanti sono i soprannomi ed i paragoni che i tifosi del Napoli hanno fatto con Kvaratskhelia in questo inizio di stagione ma il più importante, per cultura e storia, è sicuramente quello con Diego Armando Maradona.

Un pò azzardato associare il numero 77 con una leggenda del calcio mondiale come l’argentino, ma Dzheguli non ha dubbi sul fatto che Kvaratskhelia potrà fare le fortune del Napoli proprio come fatto da Maradona: “Kvaradona? Sono stato quattro anni a Napoli, quindi so come si vive qui il mito di Maradona. A mio avviso, conoscendo il ragazzo, credo comunque che Kvicha possa vincere trofei importanti con gli azzurri come ha fatto Diego.”

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Napoli, colpo da scudetto: arriva a gennaio

Kvicha Kvaratskhelia, calciomercato Napoli - stopandgoal.com (La Presse)
Kvicha Kvaratskhelia, calciomercato Napoli – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy