Serie A: De Rossi annuncia la sua prossima panchina

E’ da poco iniziata la nuova avventura sulla panchina del club di Serie B per il giovane tecnico italiano che ha intenzione di lanciarsi al meglio.

Calciomercato Serie A: De Rossi sogna

E’ da poco diventato nuovo allenatore del club di Serie B e ha esordito con un pareggio per 0-0 a Cittadella. Ora si guarda al campionato e ci sarà la prossima partita in casa contro il Cosenza dove si proveranno ad acquistare i 3 punti. Intanto, ha giocato la Coppa Italia contro il Genoa la Spal e ha perso per 1-0 a causa di un rigore per i rossoblu. Nulla da fare per l’allenatore che sognava il passaggio del turno, perché la Spal passando il turno avrebbe potuto giocare gli Ottavi di Finale di Coppa Italia all’Olimpico contro la Roma.

Alla fine a vincere però è la il Genoa e per la SPAL e De Rossi resta solo l’amaro in bocca. Intanto, arriva un messaggio importante da parte del giovane tecnico.

Daniele De Rossi sogna la panchina della Roma e vorrebbe allenare il club giallorosso in futuro.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Spal De Rossi Roma allenatore
Spal De Rossi Roma allenatore

SPAL: le parole di De Rossi sul futuro alla Roma

Arrivano ai canali Mediaset le parole di Daniele De Rossi sul suo possibile futuro alla Roma. Queste le parole del giovane e neo tecnico della Spal che sognava di affrontare subito i giallorossi all”Olimpico:

“Dispiace per l’eliminazione, ma a Roma tornerò…su una panchina o sull’altra”.

Un messaggio forte e chiaro alla società e ai tifosi, perché il nuovo allenatore della SPAL De Rossi ha voglia di allenare la Roma in futuro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: Mourinho beffa l’Inter

Calciomercato: De Rossi si gioca il futuro con la SPAL

Saranno decisivi i risultati della nuova carriera avviata da parte dell’ex calciatore. E’ proprio attraverso questa sua nuova prima avventura importante sulla panchina della SPAL che si deciderà il futuro di De Rossi. L’obiettivo è quello di salvare la squadra e provare a raggiungere obiettivi anche migliori in Serie B.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sampdoria Roma: arriva Ferrero, rivolta dei tifosi

De Rossi Allenatore Roma
De Rossi Allenatore Roma
Impostazioni privacy