Calciomercato Milan, Leao firma: accordo ad un passo

Importanti novità arrivano sul calciomercato del Milan. Stando alle ultime notizie, infatti, Leao sembrerebbe essere ad un passo dall’accordo e dalla firma con il club.

Calciomercato Milan, futuro Leao: le ultime

Il Milan lavora nel calciomercato con l’obiettivo di provare a blindare al più presto quelli che sono i giocatori più emblematici ed importanti della formazione di Stefano Pioli. Il club rossonero non ha chissà che grande rapporto con i rinnovi di contratto, viste le esperienze con Donnarumma e Kessiè, ma Maldini e Massara sembrerebbero essere intenzionati a fare qualche sforzo per invertire questo particolare trend.

All’ordine del giorno negli uffici di Via Aldo Rossi c’è sicuramente la questione legata al futuro di Rafael Leao al Milan. Il portoghese è in scadenza nel 2024, ed i rossoneri vogliono al più presto rinnovarlo per renderlo effettivamente e definitivamente il top player di questa formazione, anche andando incontro a qualche sua particolare richiesta economica.

Le trattative stanno andando per le lunghe, e questa cosa non agevola ovviamente il club campione d’Italia. Questo porta a delle conseguenze e, come riportato da il ‘The Sun‘, il Milan deve fare fronte all’interesse del Manchester United per Rafael Leao nel prossimo calciomercato, in quanto i Red Evils sarebbero pronti a sfruttare la mancata firma del portoghese con i rossoneri per aggiudicarselo e battere la concorrenza.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Rafael Leao, calciomercato Milan - stopandgoal.com (La Presse)
Rafael Leao, calciomercato Milan – stopandgoal.com (La Presse)

Milan, lo United vuole Leao: offerta shock

Nuove sirene inglesi preoccupano il Milan e tutti i tifosi rossoneri. Stando alle ultime notizie di calciomercato, infatti, anche il Manchester United avrebbe messo gli occhi su Rafael Leao, entrando in competizione non solo con il Diavolo che punta a rinnovare il portoghese, ma anche con il Chelsea che segue l’MVP della scorsa Serie A dall’estate.

Dall’Inghilterra, però, importanti conferme sono state riportate in merito a quest’interesse dei Red Evils per Leao. Stando a quanto raccontato, infatti, Erik ten Hag avrebbe addirittura inviato in Italia dei collaboratori per osservare il portoghese che, immediatamente, ha convinto il tecnico olandese.

Il Milan deve dunque muoversi a rinnovare Leao, anche perché sembrerebbe che il Manchester United sarebbe pronto a sborsare 70 milioni di euro nel prossimo calciomercato per assicurarsi il portoghese. 

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Milan: Maldini sorprende tutti sul rinnovo di Leao

Milan, rinnovo Leao: l’obiettivo di Maldini

In settimana il Milan si incontrerà con Jorge Mendes per parlare del rinnovo di Rafael Leao. Le trattative stanno andando per le lunghe, ma la società rossonera ha un obiettivo per individuato da voler raggiungere.

Come confermato poi nel corso della scorsa settimana dallo stesso ds rossonero, l’obiettivo di Maldini e di tutto il Milan è quello di rinnovare il contratto di Rafael Leao prima del Mondiale. Le basi per trovare un accordo ci sono, l’unico vero intoppo per la trattativa sono i soldi che il portoghese, ed il Lille, devono allo Sporting.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: annuncio ufficiale su Rafa Leao

Rafael Leao, calciomercato Milan - stopandgoal.com (La Presse)
Rafael Leao, calciomercato Milan – stopandgoal.com (La Presse)

 

Impostazioni privacy