Calciomercato Milan, affare con il Chelsea: accordo ad un passo

Importanti novità arrivano sul calciomercato in entrata del Milan. Stando alle ultime notizie, infatti, i rossoneri sarebbero ad un passo dal chiudere un accordo con il Chelsea per gennaio.

Calciomercato Milan, asse caldo con Londra: affare con il Chelsea

Dopo un inizio di stagione complicato, più da un punto di vista di infermeria che di risultati, il Milan è al lavoro nel calciomercato per cercare di mettere a disposizione di Stefano Pioli nuovi innesti per gennaio così da allungare, migliorare e completare la rosa per competere fino all’ultimo per tutte le competizioni nelle quali i rossoneri sono in corsa.

A proposito di questo sembra che si stia riscaldando sempre di più l’asse Milano-Londra, con il Milan ed il Chelsea in costante contatto per trovare al più presto delle soluzioni per alcuni giocatori dei giocatori del Blues, riproponendo quasi quelle formule di affari che hanno fatto sbarcare in Italia sia Tomori che Olivier Giroud.

I rapporti tra le due società sono più che ottimi, visto che la faccenda Leao tiene ancora banco, ed è proprio per questo motivo che, stando a quanto riportato da Davide Lusinga di milannews.it sul proprio profilo Twitter, il Milan è pronto a chiudere un affare con il Chelsea per il prossimo calciomercato invernale. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan, affare con il Chelsea - stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Milan, affare con il Chelsea – stopandgoal.com (La Presse)

Milan, incontro con l’avvocato in mattinata: accordo con il Chelsea ad un passo?

Il Milan lavora per rinforzare la rosa di Stefano Pioli nel prossimo calciomercato e, dopo i due incontri di Champions League con il Chelsea, i dialoghi con i Blues per un paio di giocatori sono continuati ad andare avanti, intensificandosi.

Stando a quanto riportato da Davide Lusinga, infatti, in mattinata la dirigenza del Milan ha incontrato Sebastien Ledure, avvocato belga legato a Roc Nations e ad Hakim Ziyech, rianimando così le voci di calciomercato per un possibile approdo del fantasista marocchino in rossonero.

I contenuti dell’incontro con Maldini e Massara non sono stati ancora resi noti, ma nulla esclude che Ledure non abbia parlato con la dirigenza rossonera proprio del futuro di Ziyech, sempre più fuori dal progetto tecnico del Chelsea.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Milan, cessione a centrocampo: la notizia

Milan, non solo Ziyech: possibile doppia trattativa con il Chelsea

L’asse Londra-Milano torna ad infuocarsi in maniera anche abbastanza importante dopo un’estate rovente. Stando alle ultime notizie di calciomercato, oltre ad Hakim Ziyech il Milan starebbe pensando di puntare anche ad un altro giocatore del Chelsea, Ruben Loftus Cheek. 

Il centrocampista ha infatti stregato Paolo Maldini nei due incontri di Champions League disputati, diventando di fatti il preferito della dirigenza rossonera per rinforzare la mediana nel prossimo mercato di riparazione.

LEGGI ANCHE>>> Milan, l’attaccante sta firmando: accordo in serata

Hakim Ziyech, calciomercato Milan - stopandgoal.com (La Presse)
Hakim Ziyech, calciomercato Milan – stopandgoal.com (La Presse)