Calciomercato Milan, cessione a centrocampo: la notizia

Addio a centrocampo, c’è la notizia sulla firma. Dopo i diversi rumors sull’addio, ecco dove giocherà il centrocampista campione d’Italia con il Milan.

Calciomercato Milan, notizia sull’addio: le ultime

Il Milan può perdere un proprio centrocampista, con Pioli che potrebbe essere costretto poi a scegliere Adli come soluzione per la mediana, considerando quelle che sono state le voci di mercato.

Può salutare, ma occhio a quelle che sono le ultime notizie in merito allo stesso addio in mezzo al campo. Uno dei centrocampisti sulla mediana dei rossoneri, potrebbe dire addio al club milanista, dopo aver vinto da protagonista il titolo di campione d’Italia con il team di Stefano Pioli.

A gennaio c’è la possibilità di perdere il calciatore, a causa della sua situazione contrattuale, che sembrava in stand-by. Ma Maldini e Massara vogliono scongiurare l’ipotesi addio. Come? Attraverso il rinnovo, che andrebbe a blindare Ismael Bennacer, al Milan: un rinnovo da cifre raddoppiate.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Bennacer Tonali – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Milan, rinnovo Bennacer: le ultime

Sono i colleghi di Calciomercato.com a riportare le ultime notizie di mercato in casa Milan, in merito al rinnovo di Bennacer con i rossoneri.

Il calciatore algerino ha un attuale contratto a cifre basse, rispetto a quelle che sono le sue volontà, per il rinnovo. Uno stesso rinnovo, infatti, che sarebbe proposto a cifre raddoppiate rispetto a quello che è l’attuale ingaggio da 1,7 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, doppio colpo dall’Empoli: “Come Bennacer e Krunic”

Ultime Milan, firma Bennacer: le cifre del rinnovo

Svelate quelle che sono le cifre del rinnovo di Ismael Bennacer, centrocampista del Milan, che firmerà il prolungamento del contratto. Un rinnovo a cifre importanti perché il calciatore, che piace alle big d’Europa, potrebbe ricevere una proposta di ingaggio a circa 3 milioni + eventuali bonus, per la permanenza in rossonero. Stesse cifre che potrebbe percepire altrove, considerando quello che è l’interesse anche del Chelsea, dalla Premier League, oltre che dell’Arsenal di Arteta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, Pioli: “Ibra non so quanto può reggere, recuperato Bennacer”

Bennacer De Ketelaere – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy