Calciomercato Milan, doppio colpo dall’Empoli: “Come Bennacer e Krunic”

Dopo il match di San Siro, le parole per due top player dell’Empoli, pronti al grande salto dall’Empoli al Milan. Come successo con Bennacer, e anche con Krunic, l’annuncio arriva direttamente dal tecnico.

Calciomercato Milan, due colpi dall’Empoli: Maldini stregato

Può restare stregato, nuovamente dall’Empoli, il Milan. Paolo Maldini, in collaborazione con Massara, può puntare di nuovo su due gioielli del club toscano.

Dopo aver prelevato in passato Krunic e Bennacer, occhio al doppio colpo che porta nomi diversi, ma ancora dall’Empoli e che diventerebbero nuovi giocatori del Milan nella prossima stagione. Buona prestazione dell’Empoli a Milano, nonostante la sconfitta e tra tutti, occhio alle prestazioni di due calciatori, che stanno facendo benissimo in Toscana.

Bajrami e Zurkorwski potrebbero essere i due nuovi acquisti, dall’Empoli, per il calciomercato del Milan. Non è da escludere che i due, attenzionati anche da altri top club italiani, possano finire in rossonero nella stagione 2022/2023.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Bennacer e Bajrami - Stopandgoal.com (La Presse)
Bennacer e Bajrami – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Milan, doppio colpo dall’Empoli: parla Andreazzoli

Ha parlato in conferenza stampa il tecnico dell’Empoli, Aurelio Andreazzoli, rispondendo alle domande legate al mercato e in particolar modo a due possibili obiettivi di calciomercato del Milan, in arrivo dall’Empoli, Bajrami e Zurkowski: “Possono essere sulla stessa strada di Krunic e Bennacer… Ho sentito dire che Bennacer è stato il migliore in campo, in pratica era dei nostri, così come Krunic”. 

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: Maldini beffa tutti, il gioiello firma con i rossoneri

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: sta firmando con il Milan, c’è l’accordo

Ultime Milan, le cifre del doppio colpo dall’Empoli

Le cifre che portano al doppio colpo dall’Empoli, non sono basse, il valore di Bajrami e Zurkowski cresce dopo l’ottimo campionato che stanno facendo. I due calciatori, così come tanti altri in Toscana, rappresentano un vero e proprio patrimonio in casa Empoli. Entrambi giovanissimi, messi assieme, potrebbero raggiungere la bellezza di un valore economico di 30 milioni di euro circa. Bajrami verso i 17 milioni, mentre Zurkowski potrebbe valerne 13. Il Milan ci pensa perché, come già fatto con Krunic e Bennacer, potrebbero rappresentare un doppio colpo importante per i rossoneri.

Zurkowski - Stopandgoal.com (La Presse)
Zurkowski – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy