Calciomercato: Harry Kane cambia maglia, scelto il nuovo club

Ultime notizie di mercato che riguardano il trasferimento del calciatore inglese. Sembra ormai giunta alla conclusione la sua avventura con la maglia del Tottenham.

Calciomercato: prendono Kane in attacco

Dopo più di 10 anni può terminare la storia d’amore tra l’attaccante e il club londinese. Sono due le squadre che si sono fortemente interessate, una in particolare che ha voglia di portarlo via dalla Premier League. Perché c’è la decisione di rafforzare il proprio reparto d’attacco e il bomber inglese sembra l’indiziato principale su cui poter investire.

Arrivano conferma di mercato che svelano quello che sarà il futuro del giocatore. Importanti novità che giungono direttamente da Sky Sport che parla addirittura di contatti già avviati. In effetti già la passata estate si erano fatti dei sondaggi, ma il Tottenham ha deciso di non lasciarlo partire. Ora però sembra tutto pronto per quello che può essere un grande addio dalla Premier.

Il Bayern Monaco ha deciso di acquistare Harry Kane.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Napoli, stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato kane Bayern Monaco, stopandgoal.com (La Presse)

Bayern Monaco: assalto a Harry Kane

Il Bayern ha sempre avuto nel mirino Harry Kane e ora vuole acquistarlo sul serio. Primi contatti, secondo quanto riportato da Sky Sport Germania, per portare in Bundelisga il giocatore, che andrebbe a rimpiazzare Lewandowski dopo 1 anno dalla sua partenza.

Il club tedesco ha preso Mane al posto di Lewa che è andato al Barcellona e non ha una vera prima punta. Per questo motivo, il prossimo giugno, potrebbe arrivare l’affondo decisivo per Kane da parte del Bayern Monaco che cerca l’accordo col Tottenham dopo il gradimento del giocatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Zaniolo annuncia il suo futuro

Calciomercato: il prezzo di Kane

Secondo le ultime notizie di mercato, considerando anche il suo contratto in scadenza 2024, è possibile che la prossima estate, nel 2023, il Bayern Monaco riesca a comprare Kane per circa 80 milioni di euro. Una cifra importante per un giocatore alla sua età e ad 1 anno dalla scadenza. E’ questo però il prezzo che accetterebbe il Tottenham per lasciarlo andare e perdere il proprio bomber.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: stanno prendendo Szoboszlai

Calciomercato Bayern Monaco Harry Kane - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Bayern Monaco Harry Kane – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy