Juventus, addio a gennaio: scelta presa, Allegri lo manda via

Scelta presa per il calciomercato a gennaio, un bianconero saluterà per decisione di Max Allegri. Non ha convinto il tecnico livornese e la stessa Juventus, pronta a separarsi da lui dopo il Mondiale.

Calciomercato Juventus, via a gennaio: scelta di Allegri

Scelta di Massimiliano Allegri in merito all’addio a gennaio del calciatore bianconero, che non ha convinto né lui né la società. La Juventus potrebbe scegliere di separarsi da lui già dopo il Mondiale, sovvertendo totalmente il proprio mercato.

Una scelta che cambia così il futuro dei bianconeri, perché dopo alcune permanenze fissate alla Juve, è tempo anche delle separazioni. Destinazione all’estero però, perché non avrà voglia il club bianconero di ritrovarselo da avversario.

Allegri avrebbe preso una decisione, in comune accordo con la società: cessione nel calciomercato di gennaio, per Weston McKennie. Come rivelano le ultime notizie di mercato dai media italiani, ma anche dall’estero, lo statunitense potrebbe far ritorno in Bundesliga, ma non mancano gli estimatori anche in Premier League, del giovane centrocampista bianconero.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Vlahovic McKennie – Stopandgoal.com (La Presse)

Ultime Juventus, cessione McKennie: la notizia

Sono i colleghi di Calciomercato.com a riportare le ultime notizie di mercato in casa Juventus, con la cessione di Weston McKennie, già decisa da parte di Allegri e società, per gennaio.

I bianconeri potrebbero perderlo, davanti ad un’offerta comunque dispendiosa, perché non avrebbe convinto Allegri. Preso sotto la gestione Pirlo, lo statunitense non ha mai veramente inciso in bianconero e adesso, con il lasciapassare di Allegri, può finire in Premier League.

LEGGI ANCHE >>> Lo Sceicco ha scelto Allegri: dovrà lasciare la Juventus

Notizie Juventus, McKennie via: e chi resta?

McKennie via, cambia il futuro della Juventus, tra le uscite per il calciomercato. I bianconeri potrebbero cambiare infatti la decisione su Adrien Rabiot. Il francese, al contrario di quanto poteva ipotizzarsi, con o senza Allegri a fine anno, resterà per essere un punto fermo del centrocampo della Juventus, con Paredes, Pogba – pronto al rientro – e Locatelli, nel fitto centrocampo a tre della Juve.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: scambio con McKennie, accordo per il nuovo acquisto

McKennie – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy