Juventus: scambio con McKennie, accordo per il nuovo acquisto

Arrivano aggiornamenti di mercato per quanto riguarda il trasferimento del centrocampista della Juve. Il giocatore andrà via in estate ed è pronto uno scambio.

Calciomercato Juventus: via McKennie

Non rientra più nei piani della Juve di Allegri il calciatore statunitense. E’ pronto ad andare via in estate per una buon’offerta e ora la società pensa a chiudere l’affare. Allegri ha chiesto alla Juventus di riscattare Morata dall’Atletico Madrid. L’operazione richiede un diritto di riscatto da 35 milioni di euro in estate, ma non è una cifra che vuole presentare la società bianconera. Chiesto uno sconto di mercato che non ha intenzione di accettare la squadra spagnola, pronta a fare una contromossa. Infatti, l’Atletico Madrid ha chiesto McKennie per lasciar firmare Morata con la Juve.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

McKennie Juventus Atletico Madrid Morata
McKennie Juventus Atletico Madrid Morata

Atletico Madrid: McKennie Morata, scambio con la Juve

L’intenzione della Juventus è quella di riscattare Morata e anche sacrificare McKennie andrebbe bene. Il centrocampista è il favorito per rientrare nella trattativa e per approdare al Wanda Metropolitano per la prossima stagione. Infatti, come riportato dalla Spagna da Fichajes.net, l’Atletico Madrid ha chiesto McKennie alla Juve in cambio di Morata. Lo stesso centrocampista statunitense è interessato a un trasferimento al club spagnolo e di lasciare la Juve per una nuova avventura. Attualmente è infortunato e attende l’occasione giusta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: cessione del calciatore

Juventus: McKennie via per 30 milioni

Il prezzo di McKennie per la Juve è di 30 milioni di euro circa. Il calciatore è pronto ad andare via e l’Atletico Madrid ha intenzione di prenderlo. L’intenzione dei due club è quella di lavorare sotto questo punto di vista, aiutandosi anche con una plusvalenze. L’Atletico Madrid prenderà McKennie e la Juventus Morata per circa 30 milioni. Potrebbe essere un importante affare di mercato per entrambe le società.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juve: infortunio De Sciglio, le condizioni

McKennie, Lapresse, stopandgoal.com
McKennie, Lapresse, stopandgoal.com
Impostazioni privacy