Lo Sceicco ha scelto Allegri: dovrà lasciare la Juventus

Importanti notizie che riguardano la Juventus e il proprio attuale allenatore. Perché potrebbe esserci un cambio di scena in corso incredibile che porterebbe a sviluppi significativi.

Calciomercato: Allegri può lasciare la Juventus

C’è un top club in Europa che non è contento dell’attuale situazione e pensa al cambiamento. Stiamo parlando di uno dei migliori club al mondo con alla guida uno sceicco. Tra i tanti allenatori messi nell’agenda c’è anche il nome di quello di Max Allegri della Juventus. Il tecnico dei bianconeri è legato alla famiglia Agnelli da un lungo contratto fino al 2025 da circa 7 milioni di euro a stagione. Numeri importanti che però potrebbero essere offerti da un nuovo club.

C’è una società in Francia che ha cambiato tanto in questi ultimi anni, l’ultimo nome sarebbe quello di Galtier che con il Paris Saint Germain non sta colpendo la società. Per questo motivo in vista del prossimo anno potrebbe esserci un altro cambiamento. Dopo Tuchel, Pochettino ora anche Galtier può essere mandato a casa. Il presidente Nasser Al-Khelaifi ha diversi nomi in mente, tra cui quelli che porterebbero a Zidane che però pare sia destinato a guidare la Nazionale della Francia dopo l’addio di Deschamps post Mondiali 2022 in Qatar.

Ecco che allora il PSG pensa ad Allegri come nuovo allenatore con l’addio di Galtier.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Allegri PSG Galtier Juventus Zidane
Allegri PSG Galtier Juventus Zidane

PSG: Allegri dopo l’esonero di Galtier

Il Paris Saint Germain può esonerare Christophe Galtier e puntare su Allegri. L’attuale tecnico ex Nizza e Lille non sembra aver convinto il club parigino. Secondo quanto riportato da Le10Sport, tra i candidati per la panchina spicca il nome proprio del tecnico della Juventus che sarebbe in cima alla lista.

Un altro nome importante è quello di Ruben Amorim dello Sporting Lisbona. Il portoghese sta facendo un lavoro clamoroso con il club portoghese e piace. Molto però dipenderà da Zidane e Allegri per la panchina del PSG.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio: Immobile salta la Juventus

PSG: legame Allegri-Campos

La prima scelta del PSG come nuovo allenatore è Zidane ma Allegri piace e ha un forte legame con Campos, attuale responsabile di mercato del club di Al Khelaifi. Ecco che allora lo sceicco potrebbe convincere l’attuale allenatore della Juventus a lasciare la Serie A e approdare in Francia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juve: c’è la data del rientro di Chiesa

Allegri
Allegri e Chiesa, Juventus – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy