Juventus, i due esterni per gennaio: ha scelto Allegri

La Juventus sta lavorando sul calciomercato per gennaio. La dirigenza vuole allestire la rosa migliore per tornare in vetta e per i prossimi mesi sta decidendo come accontentare Massimiliano Allegri e la tifoseria.

Calciomercato Juventus, problema esterni: le ultime

La dirigenza della Juventus si è messa già al lavoro per il calciomercato di gennaio. Hanno stilato già una lista di possibili colpi da mettere a segno nel 2023, a partire dalle prossime settimane. Il club bianconero pensa al calciomercato e a come migliorare la rosa con nuovi innesti, ma anche con le cessioni dei calciatori che sono ritenuti non utili da Allegri.

Il calciomercato di gennaio può portare tanti volti nuovi in casa Juventus. Cherubini e Arrivabene stanno valutando con attenzione diversi profili da regalare a Massimiliano Allegri per il resto della stagione. Ci sono diversi nomi attenzionati ma serviranno calciatori pronti a fare la differenza sin da subito.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus ha già trovato il nuovo esterno da regalare a Massimiliano Allegri a gennaio. I bianconeri stanno lavorando alle entrate da poter mettere a segno al termine della stagione o già a gennaio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus Guerreiro
Calciomercato Juventus Guerreiro – stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Juventus: Guerreiro nel mirino, i dettagli

Raphael Guerreiro è la grande occasione di calciomercato per la Juventus. I bianconeri sono alla ricerca di nuovi terzini per il presente e il portoghese potrebbe rappresentare un colpo eccezionale. Si è deciso per il rinnovamento totale del reparto arretrato, che è già iniziato la scorsa estate con l’inserimento di tanti calciatori importanti.

Secondo quanto riferito da Tuttosport, Guerreiro dice addio al Borussia Dortmund ed entra nei radar della Juventus. Il futuro del portoghese è tutto da scrivere ma sarà sicuramente lontano dalla Bundesliga.

Guerreiro ha il contratto in scadenza nel 2024 con il Borussia Dortmund e non ha trovato alcun accordo per il rinnovo. E qui si inserisce la Juventus. Su di lui ci sono diversi club di grande livello per prenderlo a zero ma i bianconeri intendono anticipare la concorrenza e acquistarlo a gennaio.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Juventus: il nuovo centrocampista arriva dalla Serie A

Non solo Guerreiro: la Juventus studia anche Grimaldo

Non c’è solo Raphael Guerreiro nel mirino della Juventus: piace anche Alejandro Grimaldo. Il terzino spagnolo del Benfica è stato attenzionato anche da vicino nel match di Champions League e un altro incontro avverrà settimana prossima, proprio a Lisbona.

Anche Grimaldo ha il contratto in scadenza a giugno 2023 e non ha l’accordo per il rinnovo. La Juventus studia la situazione terzini e come migliorare la rosa nel calciomercato di gennaio.

LEGGI ANCHE >>> Notizie calciomercato Juventus: Allegri lo manda via a gennaio

Juventus Guerreiro
Juventus Guerreiro – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy