Calciomercato Inter: addio Skriniar, è fatta per il sostituto

Ancora tutto fermo per il rinnovo di Milan Skriniar con l’Inter. Per questo motivo, la società neroazzurra, è a lavoro per trovare un altro giocatore in quella zona di campo. Ecco le ultime notizie sul profilo nel mirino dei neroazzurri per gennaio.

Arriva al posto di Skriniar a gennaio, ecco il difensore

Svolta in arrivo per la società che è pronta ad intervenire nel prossimo calciomercato per mettere a disposizione dell’allenatore un altro elemento in difesa. L’Inter è ancora in attesa di conoscere la risposta di Skriniar per quanto riguarda il rinnovo di contratto. Il difensore slovacco, ad oggi, non sembra intenzionato a prolungare ed è tentato all’addio, a parametro zero, la prossima estate. Il suo contratto, infatti, è in scadenza nel 2023.

Per questa ragione l’Inter ha fretta di conoscere la decisione di Skriniar sul rinnovo. Intanto Marotta prepara il blitz nel prossimo calciomercato di gennaio per il difensore del Chelsea. 

Ecco svelati tutti i dettagli sul nome del giocatore pronto a prendere il posto di Skriniar.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter Skriniar – stopandgoal.com – la presse

Inter su Chalobah per il dopo Skriniar

L’Inter è pronta a mettere a segno il colpo Trevor Chalobah dal Chelsea nel prossimo calciomercato di gennaio. A riportare la notizia è la Gazzetta dello Sport.Il classe 99 del Chelsea torna ad essere obiettivo primario nei piani di Marotta e Ausilio.

Considerati i buoni rapporti tra i due club, dopo l’affare Lukaku, aumentano le possibilità dell’arrivo dal Chelsea all’Inter di Chalobah nel prossimo calciomercato di gennaio. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Inter, oggi il Cda: la decisione di Zhang sulla cessione, l’annuncio

Inter, piano Chalobah per gennaio

L’Inter può lavorare con il Chelsea per un prestito con obbligo di riscatto per Chalobah. In attesa di conoscere la decisione di Skriniar, i neroazzurri sono pronti a chiudere la trattativa a gennaio per il difensore che è nuovamente finito nel mirino di Marotta ed Ausilio che l’hanno individuato come sostituto di Milan Skriniar.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Inter, oggi il Cda: la decisione di Zhang sulla cessione, l’annuncio

Trevoh Chalobah, calciomercato Inter – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy