Calciomercato, Gaston Ramirez torna in Italia: ecco dove

Gaston Ramirez è pronto a tornare in Italia in questo calciomercato. Attualmente svincolato, il fantasista uruguaiano è ad un passo dall’accordo con il suo nuovo club.

Calciomercato, Gaston Ramirez torna in Italia: arriva da svincolato

Il futuro di Gaston Ramirez potrebbe essere ancora una volta in Italia in questo calciomercato. Dopo aver vestito le maglie di Monza, Sampdoria e Bologna, alle quali si sono alternate alcune importanti esperienze in Premier League con Southampton, Hull City e Middlesbrough, l’uruguaiano sembrerebbe aver deciso di tornare nel paese che più gli ha dato lustro ed importanza.

L’ultima esperienza di Gaston Ramirez in Italia, però, non è andata assolutamente come ci si aspettava. Complici anche una serie di infortuni importanti che non gli hanno permesso di incidere più di tanto sulla promozione del club nella scorsa stagione, il classe ’90 ha collezionato solo sei presenze ed un gol con la maglia del Monza, salutando di conseguenza i Bagai nel luglio del 2022 dopo aver mancato l’accordo per il rinnovo di contratto.

Una nuova opportunità sta però per presentarsi all’ex Samp e Bologna. Stando a quanto riportato da Nicolò Schira sul proprio profilo Twitter, Gaston Ramirez è infatti pronto a firmare con un nuovo club italiano in questo calciomercato e ripartire immediatamente dopo la delusione della passata stagione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Gaston Ramirez, calciomercato - stopandgoal.com (La Presse)
Gaston Ramirez, calciomercato – stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato, Gaston Ramirez riparte dall’Italia: ecco per chi sta firmando

Attualmente svincolato, dopo il mancato rinnovo con il Monza di Berlusconi, Gaston Ramirez è alla ricerca di un nuovo club di cui poter fare le fortune. L’età e la condizione atletica e fisica del classe ’90, prossimo ai 33 anni, non convince a pieno molti club europei eccetto uno, pronto ad affidare le proprie manovre offensive all’uruguaiano per sognare traguardi importanti.

Stando a quanto riportato dalle ultime notizie, ed in particolare da Nicolò Schira, Gaston Ramirez potrebbe sorprendentemente firmare per la Virtus Entella in questo calciomercato, decidendo dunque di rimboccarsi le maniche e ripartire dalla Liguria e dalla Serie C.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, pronto l’esonero: sarà Bosz il sostituto

Virtus Entella, Gaston Ramirez ad un passo: settimana decisiva

Dallo scorso 3 di ottobre Gaston Ramirez si sta allenando con l’Entella, ma da allora nessuna novità era stata registrata in merito al futuro dell’uruguaiano. In questi ultimi giorni, però, qualcosa sembra essere cambiato.

Secondo quanto riportato da alcuni quotidiani regionali, ma in particolare da ‘Il Secolo XIX’, questa settimana potrebbe essere decisiva per il futuro di Gaston Ramirez alla Virtus Entella in questo calciomercato. Il fantasista ex Samp si è infatti incontrato nelle scorse ore con il patron Gozzi per poter finalmente definire il tesseramento con il club ligure.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Milan, affare con il Chelsea: accordo ad un passo

Gaston Ramirez, calciomercato Virtus Entella - stopandgoal.com (La Presse)
Gaston Ramirez, calciomercato Virtus Entella – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy