Annuncio contro la Juventus: “Vlahovic sta male!”

Il futuro di Dusan Vlahovic alla Juventus è da mettere in discussione? Il campione serbo sta facendo la differenza anche quest’anno in Serie A. Ma non è felice in bianconero ed è iniziata la polemica da Torino per il suo futuro.

Vlahovic ancora alla Juventus? Le ultime

“Vlahovic è triste alla Juventus”. La notizia sta rimbalzando da Torino e non ha fatto piacere alla società e ai tifosi che stanno sperando in smentite ufficiali e soprattutto che il serbo ritrovi la felicità con cui si è presentato in bianconero. La sua infelicità è anche sintomo di addio? Il futuro è in bilico e su di lui ci sono da sempre gli interessi delle big d’Europa.

Dusan Vlahovic e la Juventus sono pronti a continuare ancora insieme? Il futuro, ad oggi, sembra in bilico, anche a causa dei risultati poco convincenti che sta accumulando il club bianconero. Il bomber serbo è sempre uno dei pochi a salvarsi nelle debacle della Juventus e non è da escludere una sua cessione in estate.

A parlare del futuro di Dusan Vlahovic alla Juventus ci ha pensato Aleksandar Mitrovic, altro bomber serbo del Fulham. Il centravanti ha provato a chiarire i dubbi e a spiegare le difficoltà del numero 9 bianconero.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Juventus Vlahovic
Juventus Vlahovic – stopandgoal.com (La Presse)

Vlahovic Juventus, cosa succede nel futuro? Parla Mitrovic

In una lunga intervista a Tuttosport, Aleksandar Mitrovic ha parlato di Dusan Vlahovic e della sua esperienza alla Juventus.

Abbiamo un gran feeling Dusan e io. Ci troviamo benissimo a giocare in coppia e ci aiutiamo a vicenda, come ci chiede Stojkovic. Speriamo di disputare un ottimo Mondiale, di certo anche in Qatar giocheremo all’attacco”.

Vlahovic triste alla Juventus?Dusan ha 22 anni e gioca titolare nell’attacco di un club di livello mondiale, con una storia fantastica: certo che è felice. Chi non lo sarebbe al suo posto… Non è il momento migliore dei bianconeri, in ritardo in campionato, ma sono certo che ne usciranno anche grazie a Vlahovic e Kostic”.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Juventus: via Vlahovic a cifre folli

Mitrovic: “Vlahovic Juventus? Al Manchester City segnerebbe di più”

Vlahovic Juventus?Sicuramente al Manchester City segnerebbe ancora di più che alla Juventus, poi non so se i numeri sarebbero identici a quelli di Haaland, che è già a quota 15 reti in Premier. 

Com’è  Vlahovic? “Ha una mentalità pazzesca. Dusan lavora tantissimo in allenamento, non si accontenta mai. Se conserverà questo spirito, e non ho dubbi sul fatto che non cambierà mai, potrà migliorare ancora di più”.

LEGGI ANCHE >>> Notizie Juventus: nuovi esterni per gennaio, ecco chi arriva

Vlahovic Juventus
Vlahovic Juventus – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy