Calciomercato Juventus, follia Vlahovic: quattro club pronti all’asta

Il calciomercato della Juventus è già vivo in vista del futuro. I bilanci approvati dal CdA e resi pubblici parlano di un rosso a bilancio davvero spaventoso e i bianconeri saranno costretti a cedere alcuni dei migliori: occhio a Dusan Vlahovic.

Calciomercato Juventus, Vlahovic via: le ultime

La Juventus sta lavorando sul calciomercato per il futuro. Massimiliano Allegri in estate ha richiesto di allestire la rosa migliore per tornare a vincere subito ma la rosa, seppure fortissima, non gli sta dando quanto sperato. Gli innesti portati alla Continassa fino ad oggi non hanno fatto sì che arrivassero ottimi risultati alle prime giornate di Serie A.

La Juventus pensa già al mercato, sia con gli innesti che con le cessioni che potrebbero portare sorprese clamorose. Mancano ancora dei tasselli da sistemare, la rosa non è del tutto completan soprattutto a causa degli infortuni che si stanno facendo sempre più pesanti, e, visti i bilanci, qualche cessione illustre potrebbe essere possibile.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus rischia di cedere Dusan Vlahovic a gennaio o la prossima estate. Il centravanti serbo non sta rendendo ancora come ci si aspettava, forse anche a causa del lavoro di squadra che non è perfetto, e potrebbe andare via.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus Vlahovic
Calciomercato Juventus Vlahovic – Stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Juventus, cessione Vlahovic: i dettagli

Il calciomercato della Juventus non si ferma mai e ora vede Dusan Vlahovic tra i protagonisti. I guai finanziari del club bianconero, palesati nell’ultimo bilancio pubblicato, portano alla possibilità di vedere il serbo lontano dalla Serie A.

Arrivato dalla Fiorentina lo scorso gennaio, Vlahovic non è ancora riuscito a prendersi in tutto e per tutto la Juve sulle spalle e potrebbe essere il sacrificato dei bianconeri sul calciomercato.

Secondo quanto riportato da The Sun, su Vlahovic c’è il forte interesse di Arsenal e del Chelsea di Graham Potter. Il tecnico dei Blues è estremamente affascinato dall’idea di poter allenare il numero 9 bianconero, tanto da averlo richiesto direttamente al nuovo proprietario della squadra inglese, Todd Boehly.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Juventus: cessione Vlahovic possibile

Non solo Premier League: Bayern Monaco e PSG vogliono Vlahovic

Dusan Vlahovic verso la cessione dalla Juventus? L’attaccante serbo piace, e non poco, anche a Bayern Monaco e PSG che sono pronte a fare aste incredibili per portarlo tra le proprie fila. Secondo il quotidiano inglese, infatti, i 4 club sono pronti ad offrire anche 100 milioni di euro per acquistare l’ex Fiorentina.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Juventus: scelto il nuovo direttore sportivo

Vlahovic Juventus
Vlahovic Juventus – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy