Bonucci, addio Juventus a gennaio: ma resta in Serie A, ecco dove

Bonucci pronto all’addio dalla Juventus, nel prossimo calciomercato, ma a gennaio resterebbe in Serie A. Per la sua carriera non avrebbe voglia di continuare a giocare altrove, ma gradirebbe una permanenza in Italia. Ecco dove.

Calciomercato, colpo Bonucci: ecco dove giocherà, addio Juventus

Il calciomercato in Serie A vede protagonista Leonardo Bonucci, il capitano della Juventus sarebbe pronto all’addio.

Troppe panchine in bianconero e voci legate ad un suo attrito, ennesimo, con Massimiliano Allegri. Il calciatore della Nazionale e della Juventus potrebbe dunque salutare già a gennaio, in un momento molto complicato per i bianconeri, perché non sarebbe più parte integrante del progetto. Al contrario, la Juve avrebbe voglia di andare altrove verso la soluzione in difesa, per la coppia con Gleison Bremer.

Leonardo Bonucci resta un obiettivo di calciomercato della Roma e dunque occhio alla concorrenza per il Tottenham di Conte. Questa mattina si era vociferato di un passaggio di Bonucci dal suo ex allenatore, Antonio Conte, ma massima attenzione alla soluzione italiana. Bonucci, già abituato alla difesa a tre, potrebbe prendere il posto in difesa con Mourinho, in giallorosso.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Bonucci Roma – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Roma, occasione Bonucci: le ultime

Sono i colleghi de Il Giorno a rivelare gli attriti tra Bonucci e Allegri, in merito a quelle che sonno le panchine in bianconero e che spingono il calciatore ad andare altrove. Bonucci è un’occasione di calciomercato infatti per la Roma, che lo seguiva in passato, come colpo possibile per il percorso di internazionalizzazione cominciato dai Friedkin e che vogliono continuare a cavalcare.

Paulo Dybala potrebbe portare in giallorosso, l’amico Leonardo Bonucci. I due, in bianconero, hanno condiviso vittorie ed esperienze che hanno segnato la carriera dei due. E chissà che non possano farlo anche adesso in maglia giallorosso, con le alte ambizioni di José Mourinho, pronto a rendere grande la Roma.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, doppio colpo in difesa: ceduti Bonucci e Alex Sandro

Ultime Roma, Bonucci può arrivare: ecco come

Bonucci può arrivare alla Roma solo se la Juventus dovesse calare le proprie pretese economiche. Una cifra simbolica per il passaggio dal bianconero alla Roma, considerando quella che è la sua età, ormai avanzata. Non è più giovanissimo e, al contrario, ai suoi 35 anni andrebbe a strappare un contratto massimo fino al 2024 con i giallorossi, lo stesso ancora in vigore con la Juve, che però potrebbe essere annullato dal trasferimento stesso alla Roma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: Bonucci defenestrato, ecco cosa è successo alla Continassa

Leonardo Bonucci – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy