Inter Salernitana: brutto infortunio, torna nel 2023

Brutte notizie per l’Inter che vince in campionato contro la Salernitana di Davide Nicola, ma perde ancora un giocatore per infortunio. Simone Inzaghi disperato per la situazione che si è venuta a creare.

Inter Salernitana: infortunio serio

Ancora un infortunio che condanna l’Inter a non avere mai la squadra al completo quest’anno. Si è fatto male un altro giocatore importantissimo in Inter Salernitana, ultimo turno di Serie A andato in scena in queste ore. Simone Inzaghi apprende la notizia dal campo dopo che è stato il giocatore a chiede il cambio. Si è fatto male uno degli esterni di centrocampo nella partita, si tratta ancora di un problema muscolare.

Al suo posto è entrato Gosens che arriva da un buon periodo di fiducia, dopo il gol al Barcellona in Champions League decisivo per il pareggio finale dei nerazzurri che ora sono ad un passo dalla qualificazione in Champions League.

Infortunio per Dimarco in Inter Salernitana: condizioni e tempi di recupero da valutare.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

infortunio dimarco inter tempi recupero
infortunio dimarco inter tempi recupero

Inter: tempi recupero Dimarco

Si tratta senza dubbio di un problema muscolare per il calciatore che ha accusato fastidio alla coscia. Ora saranno decisive le prossime ore per Dimarco per capire tempi di recupero e condizioni con l’Inter che sottoporrà il giocatore ai dovuti accertamenti.

C’è il rischio che il giocatore debba stare fuori per 2-3 settimane almeno. Questo significherebbe che l’Inter perderebbe Dimarco per infortunio fino al prossimo anno, perché da metà novembre ci sarà la pausa Nazionali che fermerà i campionati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: accettano 80 mln, va al Real Madrid

Inter: i numeri di Dimarco, Gosens il sostituto

Una brutta notizia quella per Simone Inzaghi che ha fatto tanto affidamento quest’anno sul calciatore. Infatti, Dimarco ha giocato 12 partite su 13 con l’Inter quest’anno e l’infortunio ora è un problema. 1 gol e 1 assist per lui, ma sempre grandi prestazioni. Adesso però potrebbe essere anche l’occasione di Gosens.

Nel caso il calciatore resterà fuori a lungo, in questo prossimo mese prima della sosta Mondiali sarà Gosens a prendere il posto di Dimarco nell’Inter e provare a riscattarsi dopo un inizio di stagione poco positivo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: non cedono più Skriniar

dimarco inter condizioni
dimarco inter condizioni