Calciomercato, la Juve lo vende dopo il Mondiale: l’annuncio spiazza tutti

Arrivano indiscrezioni riguardo il calciomercato Juventus ed un addio clamoroso che potrebbe concretizzarsi dopo il Mondiale. I bianconeri sono pronti a rivoluzionare la squadra a gennaio, ecco perché è lui l’indiziato a partire.

Calciomercato Juve: a gennaio sarà addio, decisione presa

E’ stato detto e ribadito post sconfitta di Maccabi: Agnelli è pronto a rivoluzionare la squadra nel prossimo calciomercato Juventus. Serviranno anche le cessioni per finanziare i nuovi colpi in entrata. Ecco perché si alimentano le voci attorno al futuro del leader dello spogliatoio che, adesso, sembra davvero vicino all’addio dalla Vecchia Signora.

Le indicazioni che arrivano sono clamorose, il giocatore è in rotta con Allegri e non avrebbe gradito alcune considerazioni fatte dall’allenatore. In fin dei conti, il tecnico livornese, non ha mai apprezzato fino in fondo le qualità del calciatore. Per questo motivo avrebbe già dato il suo ok ad una possibile cessione nel prossimo calciomercato di gennaio.

Annuncio schock riguardo il futuro del difensore della Juventus Bonucci nel prossimo calciomercato: si avvicina il suo secondo addio dai bianconeri, ecco dove andrà.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus – stopandgoal.com – La Presse

Allegri l’ha messo sul mercato, a gennaio sarà addio

Avvio di stagione difficile e complicato per il capitano della Juve. Allegri anche  ieri ha deciso di spedirlo in panchina nel derby contro il Torino. Per questa ragione il futuro di Bonucci, nel prossimo calciomercato Juve, è fortemente in discussione.

A conferma di ciò anche l’indiscrezione del giornalista del quotidiano Il Giorno Giulio Mola che riporta l’indiscrezione secondo il quale sulle tracce del difensore della Juve Bonucci ci sia il Tottenham di Antonio Conte pronto a prenderlo nel prossimo mercato di gennaio 2023.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Juventus: nuovo infortunio, svelati i tempi di recupero

Bonucci al Tottenham, tentativo di Conte

Il rapporto tra i due è straordinario, a differenza di quello con Allegri. Già in passato Bonucci decise di lasciare la Juventus proprio per colpa del tecnico livornese.

Adesso ciò potrebbe accadere di nuovo nella prossima sessione di calciomercato invernale con Bonucci che lascia la Juve e va al Tottenham di Conte e Paratici.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Juventus, colpaccio a cifre enormi dal Bayern: la notizia

Bonucci Tottenham Conte – stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy