Juventus: infortunio per un big, Allegri preoccupato

Non è bastata la vittoria contro il Torino per scacciare via la parola crisi dalla Juventus. La situazione resta preoccupante, Allegri adesso è preoccupato.

Infortunio Juve, Allegri disperato: cresce l’ansia per le sue condizioni

Non sta procedendo nel verso giusto il cammino della Juventus in campionato e in Champions League. Avvio di stagione disastroso per il club bianconero con Allegri nel mirino della critica. La vittoria, sofferta, contro il Torino non è bastata al tecnico che continua ad essere nel mirino dei tifosi che vogliono il suo esonero. Ciò, però, non accadrà mai come sottolineato anche dal presidente della Juventus Agnelli post Maccabi-Haifa.

Intanto arrivano aggiornamenti riguardo la lista degli infortunati. Anche sotto questo punto di vista, infatti, la gestione è stata disastrosa. Prima con Pogba, poi con Di Maria e adesso anche con Chiesa. L’obiettivo è quello di non rischiare più e recuperare i giocatori al 100% prima di impiegarli ufficialmente.

Ecco le ultime notizie riguardo l’infortunio di Federico Chiesa con la Juventus: quando torna a disposizione l’esterno bianconero. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Infortunio Chiesa Juventus rientro – stopandgoal.com – la presse

Juventus, quando torna Chiesa

A riportare la notizia del recupero di Chiesa con la Juventus è l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. La rosea, infatti, sottolinea che il rientro dell’ex Fiorentina è davvero vicino. Il giocatore, che già da qualche settimana si allena insieme alla squadra, giocherà nell’amichevole fissata dalla Juve per testare le sue condizioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Pogba, l’annuncio spiazza la Juve: già deciso il suo futuro

Infortunio Chiesa, Juventus in attesa

Si aspetta, dunque, l’amichevole per capire lo stato di forma di Federico Chiesa che può essere convocato dalla Juventus per la sfida di venerdì sera contro l’Empoli. Giorni d’attesa per capire meglio la situazione.

Allegri non vuole rischiarlo ed è per questo che preferisce testarlo nell’amichevole in famiglia che si giocherà domani. In alternativa, al vaglio dello staff, anche l’ipotesi di “prestare” Chiesa alla Primavera di Montero per la gara di venerdì contro il Cagliari. Queste sono le opzioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Esonero Allegri, la Juve resta senza allenatore: il sostituto firma per la big

Allegri e Chiesa, Juventus – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy