Calciomercato Napoli, l’agente apre all’addio: “Può succedere a giugno”

Brutte notizie arrivano per i tifosi del Napoli. Stando a quanto annunciato dall’agente nelle ultimissime ore, il calciatore potrebbe lasciare gli azzurri nella prossima finestra estiva di calciomercato.

Calciomercato Napoli, il top via a giugno: i tifosi tremano

Il Napoli sta stupendo tutti in questo inizio di stagione a suon di vittorie e prestazioni incoraggianti, che invogliano la piazza partenopea a sognare uno scudetto che manca da troppo tempo. Protagonisti indiscussi di queste prime tredici uscite stagionali della formazione di Luciano Spalletti sono inevitabilmente gli unici che il tecnico azzurro manda in campo.

Ovviamente non si parla solo dei titolari, ma anche di tutti quelli che subentrano dalla panchina e si fanno trovare pronti per dare una mano e raggiungere un obiettivo comune: la vittoria. Occhio che però l’entusiasmo della piazza per gli ottimi risultati ottenuti e per una rosa finalmente competitiva, anche nei cambi, potrebbe presto essere smorzato, visto che l’agente ha aperto all’addio del top al Napoli per il prossimo giugno.

Intervistato nel pomeriggio dai microfoni di Radio KissKiss, l’agente di Victor Osimhen Calenda ha infatti parlato del futuro del suo assistito a Napoli nel prossimo calciomercato estivo, intimorendo un pò tutti i tifosi azzurri con dichiarazioni taglienti.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Napoli - stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Napoli – stopandgoal.com (La Presse)

Napoli, Osimhen via: l’annuncio di Calenda

Victor Osimhen poteva lasciare Napoli nella scorsa finestra estiva di calciomercato in un clamoroso scambio con il Manchester United che avrebbe portato a Napoli Cristiano Ronaldo. Il nigeriano ha però deciso di rimanere e continuare a dire la sua in Serie A con la maglia azzurra, ma il suo addio potrebbe essere stato semplicemente posticipato di un anno.

Intervistato da Radio KissKiss, però, l’agente di Victor Osimhen Calenda ha parlato del futuro a Napoli del suo assistito e delle intenzioni del nigeriano per il prossimo calciomercato estivo: “Ci sono molti club che sono interessati a Victor, ma lui è felice a Napoli e vuole rimanerci anche per il progetto che è partito da questa stagione.”

I tifosi azzurri posso d’ora in poi dormire dunque sonni tranquilli visto che Victor Osimhen non si muoverà da Napoli, salvo clamorosi colpi di scena.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Napoli, colpo da scudetto: arriva a gennaio

Napoli, Osimhen ed i rumors sullo United: il retroscena

Dopo i diversi ed importanti rinforzi in attacco compiuti dal Napoli in estate, l’attaccante nigeriano è stato più volte al centro di rumors che lo vedevano sempre più lontano dalla Serie A e dal capoluogo campano.

In merito a questo, Calenda ha svelato un retroscena in merito all’interesse del Manchester United per Osimhen dello scorso calciomercato, confermando come l’intenzione del 9 azzurro fosse quella di rimanere: “United? Siamo stati chiari sin dall’inizio. Victor voleva rimanere, e così è stato.”

LEGGI ANCHE>>> Napoli: Spalletti lascia? La confessione

Victor Osimhen, calciomercato Napoli - stopandgoal.com (La Presse)
Victor Osimhen, calciomercato Napoli – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy