Calciomercato Napoli, colpo da scudetto: arriva a gennaio

Importanti novità arrivano sul calciomercato in entrata del Napoli. Stando alle ultime notizie, infatti, il club partenopeo avrebbe chiuso per gennaio un colpo da scudetto.

Napoli, affare per gennaio: è il colpo da scudetto

Il calciomercato estivo non sta facendo altro che dare ragione a Giuntoli e De Laurentiis che, tra lo scetticismo generale, sono riusciti a compiere un cambio generazionale di qualità rinforzando e migliorando la rosa del Napoli, come d’altronde stanno dimostrando anche i risultati che gli uomini di Luciano Spalletti stanno conquistando in campo.

La parola chiave dell’estate azzurra è stata “rivoluzione”, e presto potrebbe esserne attuata un’altra per ringiovanire e migliorare una zona di campo nella quale mancano alternative all’altezza dei titolari. Giuntoli dunque non sta perdendo tempo, ed è pronto a chiudere un colpo che potrebbe risultare essere quello decisivo per riportare lo scudetto a Napoli dopo tanti anni.

Stando a quanto riportato da Gennaro Del Vecchio sul proprio profilo Twitter, il Napoli avrebbe messo gli occhi sul gioiellino dell’Udinese Lazar Samardzic nel prossimo calciomercato, individuandolo come degno erede di Piotr Zielinski nella formazione azzurra.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Napoli - stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Napoli – stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Napoli, obiettivo Samardzic: l’Udinese fa il prezzo

Il Napoli è pronto ad investire nuovamente nel calciomercato su un giocatore giovane e di talento. L’ultimo nome della folta lista del ds Giuntoli è quello di Lazar Samardzic dell’Udinese, talento tedesco classe ’02 che sta stupendo tutta Italia con le sue giocate e prestazioni sotto la guida di Sottil.

Stando a dati transfermartk il valore del cartellino del trequartista non dovrebbe essere così diverso rispetto ai 3 milioni di euro che i friulani pagarono per prelevarlo dal Lipsia nell’estate del 2021. Le ultime news relative al mondo bianconero, però, riportano che qualora il Napoli volesse convincere l’Udinese a cedere Samardzic nel prossimo calciomercato le cifre dell’operazione potrebbero aggirarsi attorno ai 18 milioni di euro.

Cifra importante per un 2002, ma che i partenopei sarebbero disposti anche a cedere visto che si aggiudicherebbero un talento assoluto e dal futuro importante.

LEGGI ANCHE>>> Napoli, infortunio serio: Spalletti in crisi, ecco quando torna

Calciomercato, occhio Napoli: c’è concorrenza per Samardzic

Quello di Samardzic è un talento puro e cristallino, che va coltivato e protetto perchè, una volta sbocciato, sarà in grado di regalare tante soddisfazioni al club nel quale gioca ed ai rispettivi tifosi. Ed è proprio per questo motivo che il tedesco è seguito con attenzione da molte squadre.

Oltre al Napoli, anche il Milan è infatti pronto a puntare su Lazar Samardzic nel prossimo calciomercato. Ad oggi nessuna delle due è in vantaggio rispetto all’altra, ma presto si potrebbe aprire una vera e propria asta per il talento dell’Udinese tra questi due club che lottano l’uno contro l’altro anche per lo Scudetto.

LEGGI ANCHE>>> Napoli, l’infortunio è grave: c’è il comunicato

Lazar Samardzic, calciomercato Napoli - stopandgoal.com (La Presse)
Lazar Samardzic, calciomercato Napoli – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy