Calciomercato: l’annuncio ufficiale su Rafael Leao, trema il Milan

Arrivano aggiornamenti sul futuro di Rafael Leao al Milan nel prossimo calciomercato. In scadenza di contratto nel 2024, il talento portoghese non ha ancora rinnovato. E’ di poco fa l’annuncio che fa tremare i rossoneri.

Rafael Leao, tutto fermo per il rinnovo

Avvio di stagione straordinario per il talento portoghese che sta proseguendo sui buoni livelli della passata stagione. Adesso è in bilico il suo futuro. Con un contratto in scadenza nel 2024, il giocatore può pensare all’addio.

Il suo agente Jorge Mendes è in contatto con i rossoneri per il rinnovo di contratto di Rafael Leao con il Milan, ad oggi è tutto fermo. 

Ecco perché i principali top club inglesi potrebbero farsi avanti e avanzare una proposta concreta al Milan per prendere subito il giocatore portoghese. Ecco l’annuncio che fa tremare i tifosi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan Rafael Leao – stopandgoal.com – la presse

Milan, Rafael Leao può partire

Adesso dopo gli interessi estivi, il Chelsea è pronto a fare sul serio e ad acquistare Rafael Leao dal Milan. Ecco tutti i dettagli su questo affare di calciomercato che può chiudersi già nelle prossime sessioni.

Arrivano le dichiarazioni del tecnico dei Blues che ha parlato del futuro calciomercato del Chelsea e dell’interesse per Leao.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Infortunio Theo Hernandez: Pioli nei guai, i tempi di recupero

Chelsea: le parole di Potter su Rafael Leao.

Nel corso della conferenza stampa l’allenatore del Chelsea Graham Potter ha parlato di calciomercato e di Rafael Leao del Milan, che sarà protagonista domani nella sfida di Champions League tra i Blues e i rossoneri.

 “Devo dire la verità, Leao mi ha impressionato in maniera positiva. Sta facendo la differenza per il Milan, in ogni gara. Anche a livello realizzativo è cresciuto molto. E’ un giocatore top. Non so cosa accadrà in futuro ma adesso sta facendo veramente bene al Milan”.

“Olivier, anche lui, mi ha impressionato. Il Milan ha un’idea su come attaccare e difendere. Lui è un attaccante fantastico, ha qualità e forza. E’ molto importante per loro”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Ultim’ora, arrestato per stupro: condanna shock per l’ex Milan

Potter Chelsea Leao Milan calciomercato annuncio – stopandgoal.com – la presse
Impostazioni privacy