Mondiali 2022, non ci sarà: torna sotto processo, l’accusa è gravissima

Arrivano aggiornamenti riguardo il calciatore che non sarà presente ai prossimi Mondiali 2022 in Qatar. La decisione, ormai certa, è arrivata a seguito della sentenza del giudice. Ecco cosa è successo.

Salta i Mondiali, svelati i motivi

Situazione abbastanza complessa per il giocatore che non sta vivendo un buon momento di forma. La sua carriera è ormai compromessa a seguito di ciò che è accaduto nei mesi scorsi. Adesso un nuovo guaio rischia di compromettere del tutto il suo futuro. In questo modo dovrà dire addio, in maniera definitiva, ai prossimi Mondiali in Qatar 2022.

A seguito dell’arresto, avvenuto lo scorso gennaio, il giocatore del Manchester United Mason Greenwood è finito in prigione. Accusato di tentato omicidio, è stato denunciato dalla compagna. Sospeso dal club, il giocatore è stato poi rilasciato su cauzione a febbraio. Adesso Greenwood è finito nuovamente nei guai. Per lui arrivano altre pessime notizie. Ecco svelati tutti i motivi, a riportare la notizia sono i tabloid britannici che rivelato tutti i dettagli sul calciatore classe 2001.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Manchester United – stopandgoal.com – la presse

Greenwood, nuovo processo per il calciatore

Greenwood era stato arrestato all’inizio dell’anno con le accuse di aggressione, stupro e tentato omicidio. L’ex compagna l’aveva denunciato e resi pubblici alcuni video in cui mostrava il suo volto insanguinato e dei lividi su gambe e braccia. Rilasciato su cauzione il 2 febbrai 2022 il giocatore, ancora sotto contratto con il Manchester United, è rimasto fuori rosa fino ad oggi. Adesso per lui un’altra pessima notizia.

Mason Greenwood è stato arrestato nuovamente dalla polizia di Manchester. Lo riportano i tabloid inglesi. Il giocatore non ha rispettato le condizioni di rilascio su cauzione. Per questa ragione è finito nuovamente in manette. Una carriera ormai compromessa la sua: il classe 2001 era considerato un grande prospetto e poteva essere uno dei protagonisti dell’Inghilterra nel prossimo Mondiale in Qatar. I suoi atteggiamenti violenti hanno prevalso sul suo talento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Salta i Mondiali 2022: niente Qatar, chiesti 5 anni di carcere

Greenwood di nuovo in carcere, le accuse sono pesanti

Ha fatto scalpore, in Inghilterra, la notizia relativa all’arresto del calciatore del Manchester United Greenwood che è finito nuovamente in prigione. Un poliziotto della Greater Manchester ha ammesso: “Un uomo di 21 anni ha violato le condizioni di libertà su cauzione. Per questo sabato 15 ottobre 2022 è stato arrestato. Sono in corso le indagini per chiarire meglio la situazione”. Adesso Greenwood rischia di restare in carcere in attesa del processo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Lazio: Milinkovic Savic a Londra, si trasferisce dopo i Mondiali

greenwood manchhester united carcere – Foto La Presse – Stopandgoal.com
Impostazioni privacy