Serie A, salta un’altra panchina: decisiva l’ennesima sconfitta

Il calciomercato degli allenatori continua a muovere pedine in tutti i campionati europei. Dopo l’ennesima sconfitta stagionale, il tecnico di Serie A è infatti ad un passo dall’esonero.

Serie A, salta l’ennesima panchina: le ultime

Dopo i cambi di panchina delle ultime settimane, il calciomercato degli allenatori non intendere placarsi e dare un momento di tranquillità a tutti quei tecnici che, a questo punto della stagione, rischiano di essere esonerati a causa dei deludenti risultati ottenuti in queste prime uscite di campionato.

Una nuova panchina di Serie A potrebbe infatti presto saltare. Dopo i cambi di Sampdoria, Bologna e Monza, un altro club potrebbe presto esonerare l’allenatore dopo un inizio di stagione ricco di sconfitte e decisamente al di sotto delle aspettative.

La classifica ad oggi non rispecchia comunque tutte le difficoltà del caso, ma dopo un mercato importante fatto in estate la società si aspettava sicuramente di ritrovarsi in una situazione molto più agevole rispetto a quella attuale. I 10 punti conquistati in altrettante partite di campionato non soddisfano a pieno la Salernitana che, dopo la sconfitta di oggi contro l’Inter, potrebbe clamorosamente decidere di esonerare Davide Nicola.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Serie A, esonero - stopandgoal.com (La Presse)
Serie A, esonero – stopandgoal.com (La Presse)

Salernitana, Nicola è in bilico: rischia l’esonero

Il futuro di Davide Nicola sulla panchina della Salernitana è incredibilmente in bilico. Il tecnico granata, infatti, nonostante sia ampiamente distante dalla zona retrocessione, visti i momentanei 5 punti di distacco dal Verona terzultimo, non sembra abbia ampiamente convinto Iervolino e soci in questo inizio di stagione.

La sconfitta di questo pomeriggio contro l’Inter potrebbe risultare essere decisiva per il futuro di Davide Nicola sulla panchina della Salernitana, in quanto il tecnico granata rischia l’esonero. Vista la situazione di classifica agevole dei campani risulterebbe assurdo pensare ad un epilogo del genere ma, dopo la brutta sconfitta di Reggio-Emilia contro il Sassuolo, alla quale si aggiungono i non idilliaci rapporti tra il tecnico e la società dopo quanto successo in estate, la permanenza di Nicola non è poi chissà quanto certa.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, esonero ad un passo: decisiva l’ultima sconfitta

Serie A, esonero Nicola: la Salentina pensa al sostituto

Ad oggi comunque risulta che la Salernitana voglia continuare a puntare e dare fiducia ad un tecnico che, nella passata stagione, è riuscito in una vera e propria impresa con una squadra presa all’inferno e portata in paradiso.

La Salernitana inizia comunque a guardarsi intorno, e qualora decidesse di esonerare Davide Nicola il club granata punterebbe forte su Eusebio Di Francesco, nome che aggrada e soddisfa sia da un punto di vista tecnico che economico la società di Ieervolino

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, esonero in vista: trema dopo la sconfitta di oggi

Esonero Davide Nicola, Salernitana - stopandgoal.com (La Presse)
Esonero Davide Nicola, Salernitana – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy