Lazio: Milinkovic Savic a Londra, si trasferisce dopo i Mondiali

Nei giorni scorsi sono arrivate le parole di Claudio Lotito, presidente della Lazio, sul futuro del centrocampista serbo. Ora ci sono aggiornamenti importanti che lo riguardano.

Calciomercato Lazio: Milinkovic Savic via per 100 milioni

Ancora una volta Sergej è uno dei centrocampisti migliori in Serie A e anche in tutta Europa. I suoi numeri sono di grande livello e questo spingono definitivamente le società ad investire su di lui adesso. Il centrocampista 27enne è maturato tanto in questi anni sempre di più, adesso merita una grande occasione e lo sa bene anche la Lazio che chiederà la giusta cifra ma lo lascerà partire. Un problema potrebbe essere il contratto in scadenza nel 2024, perché il prossimo anno entriamo nel 2023 e potrebbe anche crearsi un rischio di addio a zero.

Uno dei centrocampisti più desiderati del momento è proprio Sergej. potrebbe finalmente trovare una nuova squadra e approdare in un top club di livello mondiale. Perché sono 3 le squadre principalmente interessate ad investire su di lui. Lotito ha fatto il prezzo di 120 milioni di euro, ma è possibile che anche per meno alla fine parta. Il suo contratto in scadenza 2024 fa si che anche già a gennaio possa partire. L’alternativa è cederlo sotto ‘ricatto’ in estate 2023 ad 1 anno dalla scadenza col rischio di perderlo a zero o deprezzarlo.

Asta tra Arsenal, Juventus e Paris Saint Germain per il trasferimento di Milinkovic Savic.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Milinkovic Savic arsenal PSG Juventus
Milinkovic Savic arsenal PSG Juventus

Lazio: Milinkovic Savic verso l’Arsenal, via a gennaio

L’agente del centrocampista serbo prepara possibili incontri con i top club per il futuro del calciatore. Perché durante la pausa dei Mondiali, potrebbe esserci l’occasione giusta per dialogare e trovare nuovi accordi. Tra i top club c’è l’Arsenal che già a gennaio avrà la forza di acquistare Milinkovic Savic beffando Juventus e PSG, sarà il calciatore della Lazio a decidere dopo il Mondiale quali saranno le sue prossime decisioni.

Mikel Arteta è primo in Premier League e in Europa League con l’Arsenal. L’intenzione è rafforzare ancora di più una rosa che sta volando in questa nuova stagione con gioco e risultati. La ciliegina sulla torta potrebbe essere proprio Milinkovic Savic per l’Arsenal pronto a comprarlo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio: Sarri una furia dopo la partita

Calciomercato: le altre big su Milinkovic Savic

L’intenzione dei Gunners è quella di anticipare la concorrenza. Infatti, Paris Saint Germain e Juventus potrebbero perdere l’occasione di ingaggiare Milinkovic Savic se dovesse chiudere con l’Arsenal. Il PSG ha la grana Mbappe e la Juventus si trova in una situazione economica complicata vista anche la stagione pessima fino a questo momento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio: Tare svela il problema

Lazio: è fatta per Milinkovic Savic, firma prima del Mondiale
Calciomercato Milinkovic Savic 120 milioni
Impostazioni privacy