Conte in Serie A, contratto record: l’annuncio dall’estero

Contratto record, il ritorno di Conte in Serie A è il rumors del momento, che arriva dall’estero. Il tecnico italiano, dopo il quasi biennio al Tottenham, potrebbe ritrovare la Serie A.

Conte in Serie A, annuncio dall’estero: contratto record

Antonio Conte è l’oggetto del desiderio per un ritorno in Serie A. C’è chi fa fatica ai vertici, chi meno e chi di più, tra Juventus e Inter non sono mancati i rumors legati al suo ritorno in uno dei due club del derby d’Italia.

Ex di entrambi i club, ai quali ha vinto titoli su titoli, considerando il decennio tra Juventus prima e Inter poi, con entrambi i club portati a trionfare in qualità di campioni d’Italia. Un titolo che vuole ritrovare al più presto uno dei due, con un tecnico che è stato ad un passo dall’esonero di recente.

La Juventus potrebbe esonerare infatti Max Allegri e Conte sarebbe tra i primissimi nomi per sostituirlo. Per il tecnico salentino sarebbe un ritorno, ma occhio a quella che è la notizia di questa sera: il Tottenham sarebbe pronto a coprire di soldi Antonio Conte per evitare uno scenario simile, a fine stagione. Paratici, attraverso le intenzioni della sua società, potrebbe blindarlo agli Spurs.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Antonio Conte Serie A – Stopandgoal.com (La Presse)

Tottenham, niente Juventus: gli Spurs pronti a blindare Conte

Il Tottenham vuole blindare e farlo al più presto, Antonio Conte, presunto desiderio di Agnelli per la Juventus. Secondo quanto riportato dai media esteri di Todofichajes.com, il Tottenham starebbe già avanzando una proposta importantissima per Antonio Conte, pur di non perderlo a zero.

Contatti che vuole concretizzare con il suo entourage, il club che vuole fargli firmare il contratto prima ancora della sosta per i Mondiali in Qatar. Un rinnovo del suo contratto che serve per non rischiare di perderlo a zero, visti gli attuali accordi con il club britannico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: altro scippo di Conte, ha convinto il giocatore

Ultime su Conte, niente Juventus: cifre record per il rinnovo

Cifre da record e capogiro per Antonio Conte, Juventus e ritorno in Serie A sempre più lontani. A blindarlo è il Tottenham, con trattativa già avviata perché l’attuale contratto – valido fino al 2023 – verrebbe rinnovato praticamente fino al 2025 e a cifre record: 15 milioni di euro a stagione, con risposta che il club vorrebbe entro la fine della prossima settimana.

LEGGI ANCHE >>> Tottenham: Conte scippa i campioni dell’Inter, arriva 1 miliardo da Google

Antonio Conte – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy