Tottenham: Conte scippa i campioni dell’Inter, arriva 1 miliardo da Google

Ultimissime sul calciomercato che presto potrebbe diventare da sogni per Antonio Conte con il suo Tottenham. Arrivano notizie positive che possono coinvolgere anche l’Inter.

Tottenham: novità per Conte

Il club italiano è in grande difficoltà e presto potrebbe ritrovarsi costretto a cedere ancora altri pupilli dei tifosi per rientrare dai gravi debiti economici. Questo spinge la società inglese del Tottenham a seguire le indicazioni di Paratici e Conte che in Serie A hanno sempre un occhio di riguardo su ciò che accade. Molti giocatori che piacciono ad Antonio vestono proprio la maglia dell’Inter.

Qualcosa potrebbe muoversi nei prossimi mesi, perché ora il Tottenham sta trovando un accordo che permetterebbe alla società di investire in maniera forte per il futuro e a dare un segnale forte alle altre concorrenti in Europa e in Inghilterra.

Il Tottenham sta per chiudere un accordo con Google che porterebbe nuovi acquisti di livello.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Tottenham Google Conte
Calciomercato Tottenham Google Conte

Tottenham: accordo con Google, il mercato cambia

Il Tottenham potrebbe cedere i diritti di denominazione del proprio stadio a Google per una cifra vicina a 1 miliardo di sterline. A riportarlo è il noto tabloid inglese The Athletic.

Una notizia simile potrebbe stravolgere il calcio mercato da parte del club inglese. Infatti, con un’entrata simile la società degli Spurs avrebbe l’occasione di andare in maniera mirata su alcuni giocatori che vorrebbe ingaggiare. Tante le scelte che ci sono nella testa di Antonio Conte che vuole che si chiuda l’accordo tra Google e il Tottenham per un mercato da sogni per il futuro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Inter: beffa alla Juventus

Calciomercato: Conte sogna nuovi acquisti al Tottenham

Una splendida notizia potrebbe presto concretizzarsi in realtà per la squadra inglese dove c’è l’allenatore italiano alla guida. Perché da sempre Conte è stato uno molto esigente con i club che ha allenato riguardo il mercato e i grandi acquisti e al Tottenham il discorso non è diverso. Dopo aver riportato il club in Champions League in meno di 1 anno ha intenzione di divertirsi.

Ecco che allora dal mercato futuro possono arrivare dei regali molto importanti da parte della società per il proprio manager. Infatti, Conte guarda in casa Inter possibili nuovi acquisti per il Tottenham come Bastoni, Dumfries, Barella e Lautaro Martinez.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Skriniar Real Madrid: avvisata l’Inter

Antonio Conte Tottenham (1)
Antonio Conte Tottenham
Impostazioni privacy