Serie A: altro scippo di Conte, ha convinto il giocatore

C’è una notizia di calciomercato molto importante riguardo uno dei principali calciatori della Serie A che è considerato uno dei migliori della propria formazione. Ora può andare via a gennaio.

Calciomercato Serie A: il giocatore lascia a gennaio

C’è sempre lo zampino di Antonio Conte in Premier League, che guarda con attenzione la Serie A e punta su diversi giocatori per portarli come fatto con Udogie la scorsa estate. L’esterno italiano ha accettato e dalla prossima estate si trasferirà in Premier League con il Tottenham, dopo un anno in prestito all’Udinese dove sta avendo la possibilità di crescere. Sempre il club londinese potrebbe prelevare dal club italiano un altro giocatore che sta facendo bene e piace a Conte per rinforzare la rosa.

Molto dipenderà da come l’Udinese arriverà a gennaio. Perché al momento il club friulano si gioca la testa della classifica col progetto Sottil. Il sogno è il ritorno in Europa e il centrale di difesa è uno dei leader dello spogliatoio.

Becao lascerà l’Udinese con Everton e Tottenham che si sfidano per l’ingaggio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Becao Tottenham Everton Udinese
Becao Tottenham Everton Udinese

Calciomercato: Everton e Tottenham su Becao

Secondo le ultime notizie rivelate da TuttoUdinese, c’è la forte sensazione che Rodrigo Becao possa essere ceduto a gennaio al Tottenham o Everton. I due club inglesi vorrebbero portare in Premier League il centrale brasiliano. Saranno decisivi i mesi dei Mondiali 2022 per capire la strategia delle società.

Molte operazioni sono attese proprio durante e post i Mondiali in Qatar. Una di queste potrebbe essere quella che porterebbe Becao al Tottenham o all’Everton che puntano a comprarlo. Il suo contratto è in scadenza 2024 e il club friulano potrebbe non opporre resistenza per la sua cessione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Udinese: furia Sottil con la squadra

Tottenham in vantaggio per Becao

Il Tottenham di Conte sarebbe in vantaggio per l’acquisto di Becao sull’Everton. Anche lo stesso giocatore preferirebbe trasferirsi a Londra dal tecnico italiano dove già il prossimo anno avrebbe in squadra Udogie, oggi compagno all’Udinese. Decisiva anche l’ambizione e i progetti dei due club decisamente diversi. Solo una maxi offerta economica dell’Everton al giocatore farebbe vacillare il centrale a lasciare l’Udinese in questa situazione di classifica a gennaio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Beto lascia l’Udinese

Becao Udinese
Becao Udinese
Impostazioni privacy