Serie A, Simeone in panchina dopo l’esonero: l’annuncio

Annuncio dall’estero, il Cholo Simeone è l’obiettivo per la panchina di un top club italiano. In difficoltà quest’anno, nonostante il recente risultato della decima giornata, c’è una società in Serie A pronta ad ingaggiarlo in panchina.

Simeone in Serie A, lascia l’Atletico: l’annuncio

L’annuncio arriva dalla Spagna, il Cholo Simeone può sbarcare in Serie A, lasciando così l’Atletico Madrid. Il tecnico argentino potrebbe raggiungere suo figlio in Italia, che sta letteralmente brillando con il Napoli.

L’allenatore argentino dopo una vita passata all’Atletico, ma ancora giovane come allenatore, può diventare il nuovo allenatore di un club di punta del calcio italiano. Dopo un passato al Catania, dove ha cominciato le sue prime esperienze da allenatore, ecco che può sbarcare ora in Italia, dopo esser diventato uno dei migliori allenatori in circolazione.

Seguito già ai tempi della Juventus e attenzionato da Beppe Marotta, ora la scelta può cadere per l’Inter: Diego Pablo Simeone è l’obiettivo per la panchina dei nerazzurri, nella prossima stagione. Con la situazione che è rischiata di precipitare in questo inizio di stagione e con un progetto che non starebbe convincendo Zhang, occhio alla soluzione Simeone per la prossima stagione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Cholo Simeone – Stopandgoal.com (La Presse)

Ultime Inter, Simeone in panchina: esonero per Inzaghi?

Simeone è l’idea per la panchina dell’Inter, occhio ai rumors sull’esonero per Inzaghi. Ad annunciare la possibilità, sono i colleghi iberici di Todofichajes.com, che svelano appunto il colpo vero e proprio per la panchina dell’Inter, club che cercherebbe Simeone da diverso tempo.

Inzaghi potrebbe dire addio, con esonero, a fine stagione. Il tecnico ex Lazio avrebbe convinto solo parzialmente la società nerazzurra, disposta ora a cambiare per tornare a primeggiare in Italia, a caccia della stella del ventesimo Scudetto in Serie A. La stessa stella, chissà che non possa passare proprio per l’ex Inter, pronto al ritorno in Italia dopo l’avventura ai Colchoneros.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, addio Simeone: l’annuncio è arrivato poco fa

Notizie Inter, Simeone solo a fine stagione: ma le cifre sono enormi

Sono enormi le cifre dell’ingaggio del Cholo Simeone, che andrebbe ad essere – assieme ad Allegri – il tecnico più pagato in Serie A. Secondo i media esteri, infatti, l’arrivo di Simeone in nerazzurro dipenderebbe solo dalle volontà stesse del tecnico, per quanto riguarda proprio l’ingaggio attuale, percepito all’Atletico, che è enorme.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Atletico Madrid: Simeone cacciato, il sostituto accetta e lascia la Nazionale

Diego Pablo Simeone – Stopandgoal.com (La Presse)

 

Impostazioni privacy