Calciomercato, addio Simeone: l’annuncio è arrivato poco fa

Incredibilità novità sul futuro di Simeone nel prossimo calciomercato. Poco fa è infatti arrivato l’annuncio che sancisce l’addio dell’argentino al club.

Calciomercato, Simeone lascia: le ultime

Se si dovesse assegnare un cognome a questo inizio di stagione europeo, oltre a quello di Haaland, ovviamente, si potrebbe pensare di utilizzare anche quello dei Simeone. Sì, perchè gli argentini si stanno imponendo in questi primi mesi, chi meglio e chi peggio, rispettivamente con Atletico Madrid e Napoli.

Forse il Cholo sta arrancando leggermente di più alla guida dei Colchoneros, visto l’ultimo posto in classifica nel girone di Champions ed il quarto in Liga ad otto punti dal Barcelona capolista, ma il Cholito, invece, sta facendo innamorare una piazza come Napoli che molto spesso, nel corso della carriera, ha fatto dispiacere (vedi la tripletta con la maglia della Fiorentina nel 2018).

Ad oggi sono tante le novità inerenti al futuro di questi due protagonisti del calcio Mondiale, soprattutto quelle legate a Diego Simeone, il Cholo, che in conferenza stampa alla vigilia del match di Champions contro il Brugge ha annunciato quello che sarà il suo futuro sulla panchina dell’Atletico Madrid. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Diego e Giovanni Simeone, calciomercato - stopandgoal.com (FOTO Instagram @simeone)
Diego e Giovanni Simeone, calciomercato – stopandgoal.com (FOTO Instagram @simeone)

Atletico, futuro Simeone: c’è l’annuncio

Dopo più di 10 anni alla guida dell’Atletico Madrid il Cholo Simeone potrebbe clamorosamente decidere di salutare i Colchoneros per provare a trovare fortuna altrove, anche semplicemente per essere motivato da nuovi stimoli ed obiettivi.

Nel pre partita di Champions contro il Brugge, in un match delicatissimo per quanto concerne il discorso qualificazione per la squadra di Madrid,nel corso della conferenza stampa Simeone ha parlato di quello che sarà il suo futuro nel calciomercato sulla panchina dell’Atletico, mostrando ancora una volta un innato attaccamento al club Colchonero.

“Cosa ne sarà del mio futuro? Non riesco ad immaginarmi in altrove se non qui, all’Atletico Madrid. Resto.”

LEGGI ANCHE>>> Diego Simeone ha scelto il nuovo club

Atletico Madrid, Brugge decisivo: Simeone rischia?

Nonostante molte voci di calciomercato lo vedevano in bilico o comunque lontano dalla panchina del Wanda Metropolitano, Diego Simeone ha ribadito e posto fine ad ogni incertezza annunciando di rimanere ancora per tanto tempo alla guida dei Colchoneros.

Questa sera, però, la sfida di Champions contro il Brugge sarà decisiva non solo per il proseguo nella competizione dell’Atletico ma anche per il futuro di Simeone che, incredibilmente, potrebbe iniziare ad essere messo in bilico qualora i risultati di questo inizio di stagione non dovessero migliorare.

LEGGI ANCHE>>> Atletico Madrid: Simeone cacciato, il sostituto accetta e lascia la Nazionale

Diego Simeone, Atletico Madrid - stopandgoal.com (La Presse)
Diego Simeone, Atletico Madrid – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy