Juventus: Bonucci defenestrato, ecco cosa è successo alla Continassa

Il periodo buio si sta sviluppando non solo in campo, ma anche fuori dal campo per la Juventus. L’ultima notizia negativa riguarda capitan Leonardo Bonucci, praticamente defenestrato nel corso della giornata di oggi. Ecco cosa è successo alla Continassa.

Juventus, fiumi di polemiche verso Bonucci: ecco cosa è successo

In questo periodo complicato, dove i risultati faticano ad arrivare per la Juventus, il capitano Leonardo Bonucci ci ha sempre messo la faccia subendosi in prima fila i fischi, meritati, che i tifosi bianconeri hanno riservato alla squadra di Massimiliano Allegri nelle ultime, deludenti, uscite stagionali tra Champions e Serie A.

Il passaggio di Bonucci dalla Juventus al Milan di qualche estate fa non è mai stato del tutto digerito dalla tifoseria bianconera che, in questa prima parte di stagione dove tutto sembra essersi sgretolato, a partire dalla coesione all’interno dello spogliatoio, accusa il numero 19 di essere uno dei principali artefici di questa inaspettata instabilità ed infelicità che si sta vivendo alla Continassa.

A confermare questo ci ha pensato direttamente una parte della tifoseria, i “Viking Drughi e Nord Est”, che tramite un proprio comunicato ufficiale si è espressa sul periodo che sta vivendo la Juventus ma soprattutto sulla contestata figura di Bonucci capitano. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Leonardo Bonucci, Juventus - stopandgoal.com (La Presse)
Leonardo Bonucci, Juventus – stopandgoal.com (La Presse)

Juventus, la Curva Sud contro Bonucci: il comunicato

Rapporto tutt’altro che disteso quello della tifoseria nei confronti di società e squadra in questo periodo complicatissimo per la Juventus, come dimostra ancor di più il comunicato della Curva Sudi bianconera pubblicato oggi nei confronti di Leonardo Bonucci. 

Il tifo organizzato della Juventus ha speso parole tutt’altro che dolci nei confronti dell’attuale capitano: “Stiamo assistendo a SCENE RIDICOLE che non comprendiamo e fanno sorridere, ideate da chi si erge a leader ma si comporta da vittima sacrificale. Bonucci non è MAI STATO UN LEADER E MAI LO SARA’. […]Portare dei giocatori professionisti come vittime sacrificali a guardare la curva mentre li fischiano e li insultano creando una legittimazione alla contestazione a un mese dall’inizio della stagione è SEMPLICEMENTE ASSURDO…”

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Juventus: l’esonero di Allegri costa troppo

Juventus, la Curva Sud pronta a sostenere la squadra

Oltre ad esprimere il loro totale dissenso nei confronti dei comportamenti di alcuni senatori nelle ultime settimane, ed in particolare quelli di Leonardo Bonucci, la Curva Sud della Juventus non ha dimenticato di dimostareee il suo totale appoggio alla maglia nel proprio comunicato. 

Il ruolo degli ultras (quelli veri) invece è di sostenere la squadra finchè sarà possibile. […] Se avessimo avuto qualcosa da dirvi lo avremmo fatto alla Continassa e guardandovi negli occhi come abbiamo sempre fatto in passato, NON IN CAMPO DAVANTI AGLI AVVERSARI CON FISCHI E INSULTI rendendoci e rendendovi ridicoli e deboli. […] Sempre e solo per amore della maglia!”.

LEGGI ANCHE >>> Notizie Juventus: Allegri via a giugno, comprano l’allenatore di Serie A

Juventus - stopandgoal.com (La Presse)
Juventus – stopandgoal.com (La Presse)

 

 

Impostazioni privacy