Juventus, doppio colpo in difesa: ceduti Bonucci e Alex Sandro

La Juventus già pensa al futuro e ai colpi di calciomercato da portare a termine. Allegri ha già accolto tanti volti nuovi ma è arrivato il momento di chiudere la rosa con gli ultimi tasselli: possono verificarsi sorprese inaspettate.

Calciomercato Juventus, doppio colpo in difesa

La Juventus sta lavorando sul calciomercato per la prossima stagione. Allegri vuole allestire la rosa migliore per tornare a vincere anche in futuro. Arrivabene e Chrubini si sono messi già al lavoro pe gli anni a venire e hanno stilato già una lista di possibili colpi da mettere a segno nel 2023. I prossimi mesi saranno determinanti anche per progettare la rosa dell’anno prossimo.

La Juve pensa al mercato e a come migliorare la rosa sia con gli innesti che con le cessioni. Potrebbero esserci sorprese clamorose l’anno prossimo. Mancano ancora dei tasselli da sistemare anche se la rosa oggi è completa e alcuni innesti di questa stagione sono anche proiettati al futuro. I bianconeri stanno già lavorando al futuro e alle entrate da poter mettere a segno al termine della stagione o già a gennaio.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus sta pensando di dire addio a Leonardo Bonucci al termine della stagione. Il reparto difensivo è l’unico rimasto senza colpaccio, se si considera Bremer solo come sostituto di un gigante come de Ligt, e si vuole iniziare a progettare per le prossime stagioni.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Juventus Ndicka
Juventus Ndicka – stopandgoal.com (FOTO: Instagram Ndicka)

Calciomercato Juventus, colpo Ndicka a parametro zero

La Juventus vuole Evan Ndicka dall’Eintracht Francoforte per la stagione 2023/234. Il calciomercato estivo è appena terminato, ma i bianconeri stanno già le strategie per gennaio e la prossima estate. Una delle priorità per il futuro è l’acquisto di un nuovo difensore centrale.

La società ha già individuato le aree in cui agire per la stagione che verrà. Evan Ndicka è un nome che piace moltissimo alla dirigenza della Juventus. Il francese è uno dei migliori difensori centrali del presente e del futuro e la società bianconera non vorrebbe lasciarselo sfuggire.

Secondo quanto riferito da TMW, Evan Ndicka è il primo nome sulla lista del mercato della Juventus per la prossima stagione. Ha il contratto in scadenza nel 2023 con il club tedesco e al momento non ha accettato il rinnovo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo Ndicka: le ultimissime

Non solo Ndicka: la Juventus pensa a Grimaldo

Oltre all’addio di Bonucci, la Juve sta pensando di salutare anche Alex Sandro. Entrambi hanno il contratto in scadenza rispettivamente nel 2024 e nel 2023 e si proverà a liberarsi dei loro ingaggi pesanti per far spazio a “nuove leve”. Il nome che sta sondando la Juventus per la fascia sinistra è quello di Grimaldo del Benfica. Su di lui c’è anche il forte interesse, ormai radicato, dell’Arsenal.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: il dopo Di Maria arriva dall’Atletico Madrid

Juventus Grimaldo
Juventus Grimaldo – stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy