Mbappe tradito dal PSG: va via a gennaio, accordo trovato

Ultimissime di calciomercato che fanno saltar dalle sedie i tifosi di tutto il Mondo. Il calciatore francese ha rotto con il Paris Saint Germain e ora ci si prepara ad una separazione anticipata.

PSG: è finita con Mbappe, via a gennaio

Il calciatore già in estate è stato vicino all’addio con il Real Madrid che lo voleva ingaggiare a zero perché in scadenza con il PSG. Poi però il francese ha deciso di rinnovare il contratto, ma è proprio da quel contratto firmato con i parigini che sono nati dei problemi. Come riporta Marca, i rapporti sono ormai rotti tra le parti e dopo aver chiesto di partire a luglio, adesso potrebbe andare via davvero nel mercato di gennaio. Ora ci sarebbe anche l’ok da parte della dirigenza del club francese, che si è resa disponibile a parlare per una cessione a gennaio: ovunque, ma non al Real Madrid.

Il calciatore incolpa il PSG di averlo tradito. Ci sarebbero state delle promesse da parte del club, la maggior parte delle quali irrealizzabili per il rinnovo fino al 2024. Questo era l’accordo, e non fino al 2025, come è stato poi annunciato. Il giocatore ha poi accettato di posare con una maglia con il 2025 e non con quella del 2024 solo in segno di gratitudine.

Arriva la possibile e clamorosa decisione da parte del Paris Saint Germain che può cedere Mbappe nel mercato di gennaio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mbappe psg gennaio cessione
Mbappe psg gennaio cessione

PSG: rottura con Mbappe, ceduto a gennaio

Le prossime settimane saranno quindi decisive per il trasferimento di Mbappe che andrà via dal PSG nel mercato di gennaio. Quasi sicuramente, dopo i Mondiali 2022 in Qatar, ci sarà l’addio del giocatore che ha rotto con la dirigenza. Difficile la fattibilità di una pace tra le parti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: doppia beffa dal PSG

Quali squadre possono comprare Mbappe?

Escluso il Real Madrid restano poche squadre che possono comprare Mbappe a gennaio dal PSG. Perché il Barcellona non sembra avere la forza economica per tale operazione. Il Bayern Monaco può pensarci, ma il suo futuro potrebbe essere più in Premier League, dove Manchester City, United e Chelsea possono completare l’operazione di mercato.

A sognare ci sono anche i tifosi del Milan perché Mbappe ha sempre dichiarato di essere stato da piccolo un tifoso rossonero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> PSG: torna l’ex dalla Juventus

Mbappe psg
Mbappe psg
Impostazioni privacy