Mbappè, da sogno a colpo concreto: l’annuncio di Tuttosport, addio PSG

Clamoroso ma vero, il colpo per la rivoluzione è Kylian Mbappè. Annuncio di Tuttosport, addio al Paris Saint-Germain, con il colpo da sogno per il club.

Calciomercato, Mbappè è il colpo: l’annuncio di Tuttosport

Lo svela tra le proprie pagine, pubblicate questa mattina in tutte le edicola, riportando anche quelli che sono i rumors che sono venuti fuori dall’estero. Tuttosport rivela il colpo di calciomercato del secolo, perché lo diventerà quello che porta a Kylian Mbappè.

C’è un club che fa sul serio per quella che è la propria rivoluzione e dopo averlo tanto sognato anche in Serie A, è altrove che prenderà vita un’altra parentesi della carriera appena cominciata di Kylian Mbappè, calciatore destinato a diventare uno dei migliori calciatori non solo della storia della Francia, ma anche del calcio mondiale. Perché l’enfant prodige è ormai un calciatore affermato e, a caccia di un secondo Mondiale con la Francia nell’imminente inverno – oltre che un primato da Pallone d’Oro -, potrebbe dire addio ai parigini.

Un addio con destinazione Premier League: il Liverpool fa sul serio per il colpo Kylian Mbappè nella prossima sessione di calciomercato. Il fuoriclasse francese potrebbe salutare la Torre Eiffel, a caccia di una nuova esperienza. E ai Reds, i soldi per il gran colpo, non mancano.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Kylian Mbappè – Stopandgoal.com (La Presse)

Mbappè da Klopp, colpo del Liverpool: la notizia di calciomercato

Sono i colleghi di Tuttosport a snocciolare la notizia di calciomercato, rimbalzata tra i media di tutto il mondo. Kylian Mbappè è il vero obiettivo di mercato per il Liverpool, colpo di scena per la rivoluzione ai Reds.

Jurgen Klopp ha perso Manè, ma resterà saldo al Liverpool di fronte ad un gran mercato, che ora i Reds metteranno in piedi, da qui in avanti. Un tridente da sogno con Salah e Mbappè, con Luis Diaz e Diogo Jota a completarlo.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, scambio con Mbappé: le ultime da Parigi

Ultime Liverpool, Mbappè e Haaland: nasce la rivalità del decennio

Più di 15 anni vissuti nella rivalità tra Messi e Cristiano Ronaldo, l’eredità la stanno ora raccogliendo Mbappè e Haaland. Una stessa rivalità sportiva che ora prenderebbe vita in Premier League, qualora il francese dovesse scegliere di sfidare il gigante norvegese nelle gare tra Liverpool e Manchester City. Un modo ulteriore per dare ancora più appeal alla Premier, come se non bastasse, per quello che già oggi risulta essere il campionato più affascinante di tutto il panorama calcistico mondiale.

Mbappè Liverpool – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy