Calciomercato: lo prende l’Inter, conferme dalla Colombia

Ecco le ultime novità di mercato Inter, la società è a lavoro per rinforzare la rosa di Simone Inzaghi.

Inter, Marotta l’ha bloccato: i dettagli

Si muove il mercato dell’Inter che sta lavorando alla prossima sessione. Svelati i piani dei neroazzurri che vogliono puntare sul giocatore per sostituire Milan Skriniar, in scadenza di contratto e in rotta con la società a causa del mancato trasferimento al Psg la scorsa estate.

L’ipotesi più probabile è quella di un addio, del difensore centrale dell’Inter Skrinia,  a parametro zero la prossima estate. Il giocatore, infatti, ha il contratto in scadenza nel 2023 e ad oggi non intende rinnovare con il club neroazzurro.

Si avvicina sempre di più l’addio nel prossimo calciomercato Inter del difensore Milan Skriniar. Marotta, intanto, ha bloccato il sostituto che arriva dalla Premier League.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter- Stopandgoal.com – La Presse

Inter, preso il sostituto di Skrinair: arriva l’annuncio che scuote i tifosi

Ecco le ultime notizie riguardo il calciomercato Inter. Deciso il difensore da prendere per sostituire Skriniar, svelati tutti i dettagli in merito a questo acquisto.

A riportare la notizia è cm.com che cita fonti sudamericane. L’Inter ha deciso di vendere Skriniar e prendere Yerry Mina nel prossimo calciomercato di gennaio 2023. I neroazzurri faranno di tutto per monetizzare e non lasciare il difensore slovacco a parametro zero. Ecco perché l’addio potrebbe concretizzarsi già nella sessione invernale di mercato. Da capire chi tra Manchester United, Real Madrid e Psg farà un tentativo per prendere già a gennaio Skriniar dall’Inter, pagando il cartellino dello slovacco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Inter: cambia il suo futuro, non sarà più ceduto

Yerry Mina, nuova opzione per la difesa dell’Inter

In attesa di capire quale sarà il destino di Milan Skriniar, l’Inter monitora il calciomercato: spunta l’ipotesi Yerry Mina dell’Everton per la difesa. Il colombiano, anche lui, ha il contratto in scadenza nel 2023.

I neroazzurri, nel caso in cui riuscissero a cedere già a gennaio Skriniar, potrebbero fare un tentativo per anticipare l’arrivo di Mina all’Inter nel mercato di gennaio. In caso contrario potrebbe arrivare a parametro zero la prossima estate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Inter: rientra dall’infortunio contro la Juventus

Mina Inter calciomercato – stopandgoal.com – la presse
Impostazioni privacy