Inter: rientra dall’infortunio contro la Juventus

Aggiornamenti in casa Inter sulle condizioni dei giocatori infortunati. Il club nerazzurro ha avuto dei riscontri nuovi sulle date del rientro di alcuni giocatori che sono in questo momento ko.

Inter: il calciatore sta tornando dall’infortunio

Tanti problemi a livello di infortuni in questo inizio di stagione per l’Inter che ha dovuto fare i conti con diversi giocatori che si sono fermati e anche per questo i risultati sono venuti a mancare. Diversi giocatori hanno accusato problemi importanti che hanno condizionato l’andamento anche di squadra. Ora arrivano aggiornamenti su quello che è uno dei giocatori principali degli schemi di Inzaghi.

Il centrocampista è in fase di recupero e non vede l’ora di tornare a disposizione dei suoi compagni. Soprattutto Inzaghi non vede l’ora di averlo di nuovo in campo, visto che è da anni ormai il fulcro principale del gioco dell’Inter.

Novità sulle condizioni e i tempi di recupero di Brozovic.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Brozovic Inter tempi recupero data Juventus
Brozovic Inter tempi recupero data Juventus

Inter: Brozovic torna contro la Juventus, la data

Dopo il problema alla coscia sinistra che lo tiene fermo ai box dal 25 settembre, Brozovic conta di rientrare con l’Inter la partita contro la Juventus. Il calciatore è fermo ormai da diverso tempo e spera di essere a disposizione di Inzaghi e della squadra per il prossimo big match prima della pausa dei Mondiali che si giocheranno in Qatar.

Come rivelato da Tuttosport, ci sono ottime possibilità di vedere in Juventus Inter il rientro di Brozovic a disposizione di Inzaghi. Il calciatore continua la sua tabella di recupero e si farà trovare pronto appena possibile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: trovato il sostituto di Skriniar

Inter: Lukaku è pronto a rientrare

Se per Brozovic sono ancora lunghi i tempi di recupero l’Inter spera in Lukaku già la prossima settimana. Il calciatore belga ormai è fuori dalla terza giornata e ha saltato molto partite. Non ci sarà per questa giornata contro la Salernitana, ma è molto probabile che Lukaku si rivedrà in campo contro la Fiorentina la prossima settimana.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: il PSG e il Manchester United vogliono Lautaro Martinez

Brozovic Inter
Brozovic Inter rientro
Impostazioni privacy