Serie A, infortunio clamoroso: si fa male di nuovo, tegola durissima

Si fa male di nuovo ed era appena rientrato: la tegola è durissima, il calciatore esce scuro in volto dopo quanto accaduto nel match di questo anticipo della decima giornata in Serie A.

Serie A, infortunio e tegola incredibile: la notizia

Clamorosa tegola per uno dei principali calciatori in Serie A e della Nazionale, in questo maledetto sabato per lui.

Era appena tornato dal suo infortunio e, giocando il match degli anticipi di questo sabato, è finito nuovamente KO. Aveva preso parte del match, dopo un lunghissimo stop proprio a causa dell’infortunio ed è uscito con gli occhi lucidi e disperato, mani al volto, per quanto accaduto.

È successo nel posticipo di questo sabato, era entrato dalla panchina ritrovando anche un buon approccio sul terreno di gioco. Ma in Atalanta-Sassuolo è finita con beffa per Mimmo Berardi: infortunio e tegola per lui. Il calciatore neroverde e della Nazionale italiana finisce KO dopo che aveva recuperato dal suo problema. Dionisi dovrà fare i conti con l’infortunio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Atalanta-Sassuolo, infortunio Berardi – Stopandgoal.com (La Presse)

Atalanta-Sassuolo, Berardi out per infortunio: tegola incredibile

Tegola incredibile, è successo in Atalanta-Sassuolo. Mimmo Berardi ancora fuori per infortunio, ha chiamato l’attenzione dalla panchina chiamando a sé il compagno di squadra, nel reparto offensivo, Andrea Pinamonti.

Era entrato a partita in corso, trovando anche un legno su una sua conclusione, ma la sua partita è finita prima del previsto. Il problema muscolare è tornato per Mimmo Berardi, calciatore che aveva appena recuperato dal suo infortunio. Tutto il Sassuolo è in apprensione per il proprio capitano che potrebbe finire nuovamente ai box lasciando il club di Reggio Emilia nuovamente orfano del suo miglior calciatore.

LEGGI ANCHE >>> Berardi, infortunio serio: l’esito degli esami e i tempi di recupero

Ultime Sassuolo, le condizioni di Berardi dopo l’infortunio

Berardi si è fatto nuovamente male e, il Sassuolo, spera che sia un infortunio di poco conto. Preoccupano le sue condizioni ma, al momento, non è ancora chiara l’entità del problema. Molto presto e attraverso degli esami strumentali, sarà chiaro quanto accaduto al calciatore del Sassuolo e della Nazionale azzurra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sassuolo: infortunio serio per Berardi, l’annuncio del club

Mimmo Berardi – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy