Sassuolo: infortunio serio per Berardi, l’annuncio del club

Intervista ad Alessio Dionisi

Anche Alessio Dionisi, tecnico del Sassuolo, ha parlato nel corso di un’intervista concessa a DAZN dopo la gara contro il Milan.

“È mancata la compattezza lo scorso anno, non siamo stati compatti ma credo che il  risultato è stato giusto, però la migliore occasione della partita è stata la nostra. Loro hanno messo forze fresche e noi tanti esordienti, o calciatori che tornavano  da un crociato e sono felice per noi. Sono orgoglioso per questa prestazione. Non dobbiamo mai rinunciare a giocare,  mi è piaciuto l’atteggiamento.

Infortunio Berardi? Ci siamo preoccupati, sembrava la cosa peggiore,  poi lui ci ha detto che il problema che ha avvertito è di natura muscolare, non sembra un problema al ginocchio. Ovviamente attendiamo gli esami che farà domani, ma siamo più sereni”.

LEGGI; Sassuolo-Milan: formazioni ufficiali e highlights in diretta

dionisi
dionisi

Intervista a Stefano Pioli

Stefano Pioli, tecnico del Milan, ha parlato nel corso di un’intervista concessa a DAZN dopo la gara contro il Sassuolo.

“Mike pararigori? Sono numeri veramente importanti che ci danno la conferma di quanto sia bravo. Oggi però in campo non abbiamo messo lucidità, perché bisogna leggere meglio le situazioni e capire cosa si può fare. Abbiamo iniziato bene, eravamo brillanti. Poi quando il Sassuolo ha perso campo noi non siamo stati sicuri, c’è stato poco palleggio, qualità e anche movimenti. Questo ha fatto sì che diventasse una partita sporca, e abbiamo perso ritmo. Non avere avuto a disposizione due giocatori come Origi e Rebic con i quali potevamo muovere palla, ci abbiamo provato con De Ketelaere, ma siamo stati poco lucidi e troppo frenetici. Dal 70’ abbiamo giocato come nei minuti finali Vogliamo vincere le partite ma la frenesia non va bene”. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

pioli
pioli
Impostazioni privacy