Post contro Spalletti del giocatore, scoppia la polemica: “Fuori rosa!” – FOTO

Scoppia la polemica in casa Napoli, il motivo è legato al post del calciatore, apparso sui social. Sugli stessi, non sono poi mancati i commenti, con una voce legata alle conseguenze dopo il suo post: finire fuori rosa. Ecco cosa è successo.

Napoli, post del calciatore: contro Spalletti, il motivo

In casa Napoli tutto è al proprio posto, con gli azzurri che stanno letteralmente incantando mezza Europa, ma finisce in polemica una questione molto particolare, legata ad uno dei calciatori proprio del club partenopeo.

Questo pomeriggio e probabilmente dopo le scelte comunicate alla squadra, da parte di Luciano Spalletti, è arrivato quello che appare come un vero e proprio sfogo social dello stesso calciatore.

Utilizzato meno rispetto a chi sta brillando in casa Napoli, sulla trequarti azzurra, c’è un calciatore che vorrebbe giocare di più. E con sarcasmo probabilmente, rilascia una dichiarazione molto forte attraverso i suoi social. Su una foto vicino alla panchina, Elmas scrive: “Io con il mio primo amore: la panchina!”

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Elmas Napoli polemica social – Stopandgoal.com (La Presse)

Elmas, post polemico: la foto, i tifosi insorgono sul web

Parole che dunque non sono per niente piaciute all’ambiente napoletano, con i commenti tra Twitter e altri social che sono finiti subito in tendenza, con la richiesta da parte degli stessi tifosi di mettere fuori rosa il calciatore.

Il post polemico di Elmas sulle sue panchine con Spalletti, fa insorgere i tifosi del Napoli che sul web hanno chiesto a gran voce l’esclusione dai convocati del calciatore. Una punizione che non è da escludere, in un momento dove tutti all’interno del Napoli – salvo Demme, out per lungo periodo a causa di un infortunio – sono protagonisti di uno splendido Napoli che sta deliziando per gioco e risultati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli: Spalletti lascia? La confessione

Ultime Napoli, il post di Elmas sui social: la foto

Quella che segue, è la foto che ha fatto letteralmente infuriare i tifosi del Napoli, pubblicata da Elmas nelle sue Instagram Stories. Ecco cosa scrive il macedone sulla sua foto, accanto alla panchina, nell’ultimo appuntamento di Champions League, al Diego Armando Maradona.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, Elmas via: la big parte all’assalto

Elmas Instagram - Stopandgoal.com
Elmas Instagram – Stopandgoal.com (fonte foto: Instagram Elmas)
Impostazioni privacy