Calciomercato Napoli, Elmas via: la big parte all’assalto

Il Napoli potrebbe clamorosamente perdere subito Elijf Elmas, nel prossimo calciomercato. L’assalto di una big potrebbe compromettere la sua permanenza in azzurro, occhio alle cifre folli che potrebbero far vacillare Aurelio De Laurentiis.

Calciomercato Napoli, Elmas in una big: la notizia

Notizia che giunge dall’estero, stando a quelle che sono le ultime di calciomercato legate al Napoli, Elijf Elmas potrebbe dire addio subito agli azzurri.

Il talento macedone è ancora giovanissimo e soprattutto dopo l’ultima uscita con la sua Nazionale, ha acceso su di sé la luce di ogni riflettore. Dopo un ottimo inizio di campionato, a livelli alti e più del titolare Piotr Zielinski, con Luciano Spalletti, ora tutte le attenzioni sono di lui.

Entra e spacca le partite, attraverso il suo talento. E Xavi, per il Barcellona sembra voler mettere le mani proprio su Elmas, nella prossima finestra di calciomercato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Napoli, Elmas al Barcellona: il colpo

Sono i colleghi di Fichajes.net a rivelare il possibile colpo del Barcellona, dal Napoli, per Elijf Elmas. Il talento macedone è finito nella lista dei top club in Europa e, adesso, anche del Barcellona.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, “scippo” di Ancelotti: assalto a gennaio

Il club catalano ha intenzione di rivoluzionare la propria rosa e, per farlo, potrebbe partire proprio dai giovani talenti del calcio europeo. Tra questi, c’è sicuramente Elmas, che sta crescendo a vista d’occhio in azzurro.

Napoli Elmas
Calciomercato Napoli Elmas

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, colpo dal Manchester per Spalletti

Napoli, le cifre per il colpo Elmas: piace anche al Real

È finito nel mirino di diverse big per il calciomercato, il talento del Napoli, Elijf Elmas. Il calciatore macedone è infatti seguito dalle due regine di Spagna, con il Barcellona e il Real Madrid intenzionate a fare follie per averlo in rosa. Il valore di Elmas è aumentato e, secondo il portale Transfermarkt, per portarlo via dal club azzurro toccherà partire da una base di circa 20 milioni, cifra che il Napoli aumenterà nelle proprie richieste, qualora dovessero realmente partire all’assalto i due club spagnoli, in una vera e propria asta per il giocatore.

Calciomercato Napoli Elmas
Calciomercato Napoli, Elmas verso il Barcellona (Getty Images)
Impostazioni privacy