Lazio, decisione Luis Alberto: l’annuncio di Sarri in diretta

Ha parlato di Luis Alberto, nel post-partita di Lazio-Inter. Gol con esultanza particolare, Maurizio Sarri parla di quello che è al centro delle questioni di calciomercato, potenzialmente in uscita, dalla Lazio.

Mercato Lazio, Sarri su Luis Alberto: le parole a DAZN

Continuano ad essere insistenti le voci sull’addio di Luis Alberto dalla Lazio. Il gol con esultanza ben chiara, verso i tifosi e le parole di Maurizio Sarri, nel post-partita di Lazio-Inter.

Parla a DAZN, il tecnico di Figline. Al centro delle questioni, le domande sul futuro di Luis Alberto, dopo l’esultanza seguita al gol splendido, con corsa sotto la Curva Nord. Quelle che seguono, sono le parole del tecnico biancoceleste, Maurizio Sarri.

“Sincero? Non ho neanche visto l’esultanza, non le guardo mai, ma lo avevo detto a Luis Alberto che avrebbe fatto bene. Se fa gol così, può esultare come vuole”. E sui rumors di mercato, con la Lazio che quest’anno ha una rosa più completa, risponde così: “Ora è più ampia, ci permetterà di fare qualche cambio in più”. Parole che dunque valgono anche per Luis Alberto che, molto probabilmente, sarà tolto ufficialmente dal mercato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Luis Alberto Sarri DAZN – Stopandgoal.com (immagini DAZN)
Impostazioni privacy