Napoli, l’infortunio è grave: c’è il comunicato

Brutte notizie arrivano in casa Napoli. L’infortunio per il titolare è infatti grave, come confermato anche dal comunicato ufficiale del club uscito pochi minuti fa.

Napoli, tegola per Spalletti: titolare out per infortunio

Il Napoli continua a macinare vittorie su vittorie, grazie anche ad una rosa folta e di qualità, ma i troppi impegni ravvicinati potrebbero presto mettere nei guai Luciano Spalletti e staff, visto che gli imprevisti sono sempre pronti dietro l’angolo.

In questo inizio di stagione il Napoli ha già dovuto fare i conti con diversi infortuni, anche per alcuni titolatissimo come Victor Osimhen che, dopo un mese di stop, è tornato più grintoso di prima. L’infermeria, però, non si è svuotata del tutto, visto che proprio nel match di Champions League dove è tornato il nigeriano un altro top player di questa formazione si è infortunato.

Come riportato anche dallo stesso club tramite un proprio comunicato ufficiale, il Napoli dovrà fare a meno di Zambo Anguissa per un infortunio di entità muscolare. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Infortunio Napoli, comunicato ufficiale - stopandgoal.com (La Presse)
Infortunio Napoli, comunicato ufficiale – stopandgoal.com (La Presse)

Napoli, infortunio Anguissa: c’è il comunicato

Il Napoli gioisce per il ritorno in campo di Osimhen e si preoccupa per l’infortunio patito di Anguissa durante la sfida di Champions contro l’Ajax. Sin da subito le sensazioni per il camerunese erano tutt’altro che positive, viste anche le stories Instagram dove il 99 azzurro aveva confessato che: “Ho sentito un fastidio alla gamba, appena saprò qualcosa, vi aggiornerò“.

Bene, quell’aggiornamento oggi è arrivato, perchè tramite un comunicato ufficiale il Napoli ha rilevato la reale entità dell’infortunio di Anguissa. Il club azzurro ha infatti informato tutti i suoi tifosi riportando che: “Frank Anguissa, come da programma, ha effettuato questa mattina esami clinici che hanno evidenziato una elongazione del muscolo semitendinoso della coscia destra. Il centrocampista azzurro proseguirà le terapie già cominciate.”

LEGGI ANCHE>>> Napoli, infortunio serio: Spalletti in crisi, ecco quando torna

Napoli, Anguissa preoccupa: i tempi di recupero

I tempi di recupero per Anguissa dall’infortunio potranno essere comunicato solo nei prossimi giorni dallo staff medico del Napoli. Il problema che il centrocampista ha patito mercoledì sera è importante, ma l’aver anticipato le terapie di cura potrebbe giovare a Luciano Spalletti.

Solo col passare dei giorni si potrà capire quando Anguissa tornerà in campo con il Napoli ma, ad oggi, una sola cosa è certa: il camerunese salterà al 100% la sfida di domenica contro il Bologna.

LEGGI ANCHE >>> Infortunio Anguissa, Spalletti preoccupato: le sue parole

Infortunio Zambo Anguissa, Napoli - stopandgoal.com (La Presse)
Infortunio Zambo Anguissa, Napoli – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy