Napoli, infortunio serio: Spalletti in crisi, ecco quando torna

Troppe partite ravvicinate: il Napoli perde un altro titolare per infortunio. La squadra di Luciano Spalletti è stata quella meno falcidiata dagli infortuni ma ora anche per gli azzurri cominciano i primi guai.

Napoli, Spalletti in ansia per l’infortunio: le ultime

Il Napoli perde un altro titolare per infortunio. Luciano Spalletti sta gestendo una rosa ampia e di grande qualità, come dimostrano i risultati raggiunti fino ad oggi ma molto presto potrebbero iniziare i primi “guai” seri.

Gli azzurri nell’ultimo periodo hanno continuato a macinare gioco e vittorie ma le troppe gare ravvicinate hanno fatto fermare qualche calciatore di troppo.

L’ultima settimana, tra Serie A e Champions League, ha fatto fermare diversi calciatori del Napoli. Luciano Spalletti sta provando a gestire la rosa nel migliore dei modi ma non ha potuto garantire il turnover a tutti i calciatori. Per mancanza di alternative dello stesso livello ma anche per l’importanza degli stessi calciatori.

Ora il Napoli deve fare a meno di un altro titolare per infortunio e Spalletti è in ansia. Gli azzurri dovranno affrontare l’ennesimo tour de force in questo ultimo mese prima del Mondiale, e perdere i titolari potrebbe far crollare anche le certezze azzurre.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Napoli infortunio Anguissa
Napoli infortunio Anguissa -stopandgoal.com (LaPresse)

Napoli, infortunio Anguissa: quanto tempo resta fuori? Le condizioni

L’infortunio di Frank Anguissa non è stato ancora valutato dal Napoli. Le sue condizioni saranno valutate con estrema calma nella giornata di oggi per andare con maggior precisione a valutare la cura.

I tempi di recupero per l’infortunio di Anguissa non sono ancora chiari. Luciano Spalletti ha fatto del camerunense i polmoni del centrocampo del Napoli e perderlo nel bel mezzo del campionato e della Champions League potrebbe diventare deleterio.

L’infortunio di Anguissa è muscolare e tiene in ansia il Napoli. “Ho sentito un fastidio alla gamba, appena saprò qualcosa, vi aggiornerò“, ha scritto il centrocampista sul proprio profilo social per aggiornare i tifosi preoccupati per le sue condizioni.

LEGGI ANCHE >>> Infortunio Anguissa, Spalletti preoccupato: le sue parole

Infortunio Anguissa: ecco quante partite salta

I tempi di recupero dall’infortunio per Frank Anguissa potrebbero aggirarsi su circa 10 giorni. Secondo quanto riferisce Tuttosport, oggi ci saranno esami strumentali per capire l’entità del danno al muscolo semitendinoso basso. La speranza di Spalletti è quello di riaverlo in campo nel big match contro la Roma del 23 ottobre.

Contro il Bologna, Anguissa darà fofait al 100%: al suo posto scalda i motori Tanguy Ndombele.

Infortunio Anguissa
Infortunio Anguissa -stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy