Calciomercato: Mbappe cacciato e svincolato, svelato il nuovo club

Svelato il nuovo club di Kylian Mbappè nel prossimo calciomercato. Il fenomeno francese sarebbe infatti in procinto di lasciare il PSG dopo essere stato cacciato e svincolato.

Calciomercato, futuro Mbappè: cacciato e svincolato

Il futuro di Kylian Mbappè potrebbe essere clamorosamente lontano da Parigi nel prossimo calciomercato. Nonostante l’importante rinnovo di contratto firmato in estate con il PSG, il francese è praticamente ad oggi un separato in casa visto che i rapporti con i compagni di squadra si sono terribilmente incrinati.

La situazione di Kylian Mbappè sta dunque precipitando giorno dopo giorno sempre più giù, alimentando anche alcune voci di mercato relative al suo futuro. Dalla Francia, però, viene riportato che presto potrebbe essere presa una decisione importante e definitiva in merito al futuro del fenomeno francese al PSG.

Stando a quanto riportato da ‘L’Equipe‘, Mbappè starebbe infatti pensando di risolvere anticipatamente il proprio contratto con il PSG per liberarsi nel prossimo calciomercato invernale. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Kylian Mbappè, calciomercato PSG - stopandgoal.com (La Presse)
Kylian Mbappè, calciomercato PSG – stopandgoal.com (La Presse)

PSG, Kylian Mbappè vuole la risoluzione: c’è un intoppo

La storia d’amore tra Kylian Mbappè ed il PSG sembrerebbe essere arrivata ai titoli di coda. In realtà già da un pò i rapporti tra il fenomeno francese e la società parigina non erano ottimi, complice anche un tira e molla estenuante per il rinnovo di contratto, ma il complicato inizio di stagione con lo spogliatoio parigino ha definitivamente incrinato i rapporti tra l’attaccante e la società di Al-Khelaifi.

Nonostante lo sceicco abbia in più occasioni accolto i capricci di Mbappè, il francese avrebbe comunque intenzione di risolvere il suo contratto con il PSG e firmare con un altro club nel prossimo calciomercato. Per farlo, però, il francese dovrà pagare una penale abbastanza importante da parecchi zeri che, nello specifico, coincide con i suoi sei mesi di ingaggio che vanno da gennaio e giugno.

Oltre alla penale, per liberasi dal PSG per farlo Mbappè dovrebbe dimostrare che il club parigino si è comportato male nei suoi confronti. Insomma, passano i mesi ma le crepe createsi nel rapporto tra il francese ed il club parigino sembrano essere sempre più insanabili.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, scambio con Mbappé: le ultime da Parigi

Calciomercato: svelato il nuovo club di Mbappè

In estate Mbappè sarebbe potuto diventare un nuovo giocatore del Real Madrid, ma il francese ha ben preferito di rinnovare con il PSG è cacciarsi in questa situazione tutt’altro che comoda. L’ex Monaco resta comunque un fuoriclasse, e molti top club europei potrebbero presto sfruttare questa situazione a loro favore per aggiudicarselo.

Con un Real Madrid che si è oramai dichiarato fuori dalla corsa per il francese, salvo clamorosi colpi di scena, è ora il Liverpool la principale pretendente di Kylian Mbappè nel prossimo calciomercato. Stando alle ultime notizie, i Reds potrebbero infatti pensare di scambiare Salah per arrivare al francese, in un’operazione che avrebbe dell’incredibile.

LEGGI ANCHE>>> Mbappè, da sogno a colpo concreto: l’annuncio di Tuttosport, addio PSG

Kylian Mbappè, calciomercato Liverpool - stopandgoal.com (La Presse)
Kylian Mbappè, calciomercato Liverpool – stopandgoal.com (La Presse)

 

Impostazioni privacy