Juventus, scambio con Mbappé: le ultime da Parigi

Incredibile novità di calciomercato per quanto riguarda la Juventus. Stando alle ultime notizie da Parigi, infatti, il club starebbe pensando ad un clamoroso scambio per prendere Mbappè.

Calciomercato Juventus, affare col PSG: scambio per Mbappè

Un fulmine a ciel sereno nella giornata dei tifosi juventini dopo la catastrofica serata di Champions di ieri. In una mattinata dove altro non si è fatto che parlare di Allegri, esonero e scissione all’interno dello spogliatoio, ecco una notizia di calciomercato che può far ben sperare i tifosi bianconeri. Forse.

Clamorose sono le indiscrezioni trapelate ieri in merito al futuro di Kylian Mbappè al PSG. Stando a diversa media francese ed europei, il fuoriclasse transalpino vorrebbe al più presto lasciare Parigi perchè scontento. La Juventus potrebbe clamorosamente usufruire di questa situazione per provare l’impossibile, un pò come successe per l’operazione CR7, ma a quanto sembra il PSG avrebbe intenzione di chiudere un clamoroso accordo con un altro top club europeo.

Stando a quanto riportato da Imsaeel Mahmoudd, il PSG potrebbe infatti scambiare Kylian Mbappè con il Liverpool nel prossimo calciomercato, con uno dei fuoriclasse dei Reds che compirebbe il tratta opposta rispetto al francese.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Kylian Mbappè, calciomercato Juventus - stopandgoal.com (La Presse)
Kylian Mbappè, calciomercato Juventus – stopandgoal.com (La Presse)

Juventus, Mbappè verso Liverpool: lo scambio si può fare

Già in estate ci fu un indizio social di Kylian Mbappè che riconduceva alla Juventus, visto che il francese pubblicò una stories Instagram facendo riferimento ad una zebra, ma come allora le possibilità di vedere il fuoriclasse in bianconero sono pari a zero.

Diverse e maggiori, invece, sono le possibilità di vederlo in Premier League. Stando a quanto riportato da Imsaeel Mahmoudd, noto giornalista egiziano, il PSG sarebbe clamorosamente interessato a scambiare Kylian Mbappè con il Liverpool per Salah nel prossimo calciomercato. 

Una notizia, clamorosa, che ad oggi deve essere ancora confermata, ma la voglia di Mbappè di lasciare Parigi al più presto potrebbe aprire scenari di mercato che mai ci saremmo potuti immaginare.

LEGGI ANCHE>>> Juventus, esonero Allegri: ecco chi va con Max e chi contro

Futuro Mbappè, Liverpool e Real in pole: la Juventus mai in corsa

Kylian Mbappè ha deciso il suo futuro. Il francese quasi sicuramente lascerà il PSG nel prossimo calciomercato, con Liverpool e Real Madrid in pole pronte ad accoglierlo. Sui Blancos non ci sono mai stati dubbi, visti anche i flirt di quest’estate, mentre i Reds sono una sorpresa inaspettata.

Per quanto riguarda la Juventus, invece, non c’è granché da dire. La Vecchia Signora non è mai entrata realmente in corsa per il francese, escluso quando Mbappè giocava al Monaco, e l’attuale momento tecnico e finanziario di certo non è un presupposto ideale per immetteresti in un’operazione praticamente impossibile.

LEGGI ANCHE>>> Juventus: rivoluzione a gennaio, cessione pronta

Kylian Mbappè, calciomercato Liverpool - stopandgoal.com (La Presse)
Kylian Mbappè, calciomercato Liverpool – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy