Esonero per il tecnico, Nuno Espirito Santo sarà il nuovo allenatore, annuncio di Sky

Esonero in arrivo, in panchina c’è un vecchio desiderio della Serie A. Nuno Espirito Santo pronto all’approdo in qualità di tecnico, occhio perché si tratta di un vero e proprio ritorno per lui in Europa.

Esonero ufficiale, Espirito Santo è il nuovo allenatore

Oggetto del desiderio anche in casa Juventus, ecco dove allenerà Nuno Espirito Santo. L’ultima esperienza, per lui, al Tottenham. Prima dell’arrivo di Antonio Conte, infatti, occupava la panchina degli Spurs, venuto fuori in Premier League grazie all’ottimo operato al Wolverhampton.

Un operato che non è bastato poi per il grande salto agli Spurs, considerando i pessimi risultati che hanno poi portato all’esonero. Ora però c’è un nuovo esonero, sempre in Premier League, che obbliga una squadra a sceglierlo, per la panchina.

È proprio il Wolves che sceglie Nuno Espirito Santo per la panchina, dopo l’esonero al club inglese. Steve Davis, allenatore ad interim scelto per il momento, potrebbe essere sostituito proprio dall’ex tecnico portoghese, che ha vissuto un passato d’oro e di ottimi risultati con il club britannico.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Nuno Espirito Santo – Stopandgoal.com (La Presse)

Annuncio dopo l’esonero, Espirito Santo al Wolves

Annuncio da parte di Sky Sport UK, Nuno Espirito Santo è il primo nome tra i candidati della lista dei desideri del Wolverhampton.

Scelto lui come allenatore, dopo le voci che lo avevano accostato anche alla Serie A come potenziale sostituto di Allegri. Non è in bianconero il futuro del tecnico portoghese perché, secondo gli stessi rumors, la Juve non solo andrebbe a scegliere altrove in caso di esonero per Allegri, ma Nuno Espirito Santo gradirebbe un ritorno al Wolves. Dopo l’esonero di Bruno Lage, potrebbe tornare proprio al Wolves dopo 17 mesi dal suo addio Wolverhampton.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: cambio in panchina, arriva Nuno Espirito Santo

Ultime su Nuno Espirito Santo: al Wolves dopo l’esperienza oltreoceano

Non ha fatto benissimo al Tottenham, ma le cose andavano diversamente ai tempi del Wolverhampton. E inoltre, lo stesso Nuno Espirito Santo, dovrebbe liberarsi dalla sua esperienza oltreoceano con l’Al-Itthad, prima di firmare appunto con il Wolves.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Esonero Espirito Santo: il Tottenham firma il sostituto

Nuno Espirito Santo Wolves – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy