Calciomercato: cambio in panchina, arriva Nuno Espirito Santo

Il futuro di Nuno Espirto Santo comincia a delinearsi. L’ex allenatore del Tottenham, sostituito in panchina da Antonio Conte.

Calciomercato: cambio in panchina, arriva Nuno Espirito Santo

Licenziato dal Tottenham poche settimane fa, Nuno Espirito Santo pensa già al suo futuro. L’allenatore ha cominciato a lavorare con il suo agente Jorge Mendes per trovare una panchina. Secondo quanto riportato dal The Sun, l’agente portoghese starebbe lavorando per inserire il tecnico in Ligue 1.

Su di lui ci sarebbero due club importanti: Lille e Olympique Lyonnais che non hanno cominciato bene la nuova stagione. Per Nuno Espirito Santo, che aveva fatto benissimo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Lazio Espirito Santo
Calciomercato Lazio Espirito Santo

Lione e Lille su Nuno Espirito Santo

Tuttavia, al momento, Lione e Lille non hanno ancora licenziato i loro allenatori che non stanno vivendo un periodo semplice. Il Lille, dopo aver vinto il campionato, ha cominciato bene in Champions League e male in campionato.

Ad oggi nessuna delle due formazioni sembrerebbe pronta a separarsi dal suo allenatore, per prendere l’ex allenatore degli Spurs.

Calciomercato Espirito Santo
Calciomercato Espirito Santo esonero tottenham gattuso

Nuno Espirito Santo promette ancora battaglia

Nuno Espirito Santo, intanto, è tornato a parlare dopo l’esonero dalla panchina del Tottenham

 “Wow, le ultime settimane sono state a dir poco frenetiche. Questo è il calcio, lo sport più spietato del mondo. Solo un paio di settimane fa ero divento un allenatore del mese e adesso sono passato velocemente ad essere licenziato dagli Spurs. Questa è la vita, ora vado avanti alla ricerca della mia prossima sfida. Voglio ringraziare i tifosi Spurs: quando sono arrivato in questo grande club avevo previsto una visione per portare dei trofei ma non tutto è andato secondo i piani. Questo è tutto ciò che si vive nel calcio, non vedo l’ora di tenervi aggiornati sul futuro e vi ringrazio ancora una volta per il tifo che fate”.

LEGGI: Roma: esonero Mourinho, svolta Totti

Esonero Espirito Santo Tottenham conte sostituto
Esonero Espirito Santo Tottenham conte sostituto

 

Impostazioni privacy