Rivoluzione Juventus, Allegri fa fuori i titolari durante il ritiro

La Juventus è in ritiro per preparare il derby contro il Torino. Dopo la pesantissima (ed ennesima) sconfitta stagionale, la società ha deciso di “punire” i calciatori e provare a risollevare la situazione tenendo il pugno duro.

Juventus, due titolari fatti fuori dopo il ritiro

Continua il ritiro della Juventus alla Continassa per preparare la sfida di sabato sera contro il Torino. I bianconeri sono tutti riuniti per cercare di trovare il problema e risolverlo una volta per tutte. Le pesanti sconfitte in Serie A e in Champions League hanno fatto storcere il naso alla dirigenza che sta provando in tutti i modi a risollevare l’umore della squadra e della piazza.

La Juventus è in ritiro alla Continassa. L’aria che si respira intorno al club bianconero è pesantissima, tanto che nella notte di ieri all’esterno dello Stadium è spuntato uno striscione dei tifosi che criticava fortemente l’atteggiamento dei calciatori titolari.

E le prime mosse per risolvere il problema potrebbero partire proprio da lì. Per il derby contro il Torino, Allegri sta pensando di far fuori almeno due titolari della Juventus. Decisione drastica che potrebbe dare al gruppo la sterzata necessaria per tornare a vincere e a compattarsi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Juventus Vlahovic Bonucci
Juventus Vlahovic Bonucci -stopandgoal.com (LaPresse)

Juventus in ritiro: Allegri fa fuori due titolari per il derby

Continua il ritiro della Juventus alla Continassa per preparare il derby contro il Torino. La sfida di sabato sera sarà fondamentale per provare a capire se i bianconeri sono usciti dalla crisi profonda o se sono rimasti nelle sabbie mobili.

Allegri ha in mente diversi cambi per la Juventus e può far fuori due titolari: Bonucci e Vlahovic. Il tecnico sta pensando di cambiare modulo e formazione per dare nuova verve alla squadra e a farne le spese potrebbero essere le due figure di riferimento di questo inizio di stagione.

Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, Allegri sta pensando di scendere in campo con un 3-5-2 e schierare il solo Bremer al centro della difesa, con Danilo e Alx Sandro ai suoi lati.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Juventus, furia Elkann: cosa sta succedendo

Bonucci e Vlahovic saltano Juventus Torino? La decisione di Allegri

Anche Dusan Vlahovic potrebbe partire dalla panchina nel derby tra Juventus e Torino. Il centravanti serbo sta vivendo un periodo molto complesso, non riesce a trovare la via del gol e contro i granata potrebbe accomodarsi in panchina per fare spazio alla coppia Milik-Kean.

Tutto da decidere, per la Juventus che intanto resta chiusa alla Continassa per ritrovare la propria tranquillità.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Juventus: calciatori in rivolta, rifiutano il ritiro

Juventus Bonucci Vlahovic
Juventus Bonucci Vlahovic -stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy